Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Froyo su HTC DESIRE: ecco la risposta di htc

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da sakara, 6 Lug 2010.

1. sakara

sakara Baby Droid

Iscritto:
    18 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho inviato una email di richiesta info su un possibile aggiornamento del desire a froyo...eccovi la risposta di htc se vi interessa:

un pò troppo generica direi...però qualche speranza sembra darla...o no? mah

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Loro cmq devono essere generici, visto ke le date per il rilascio di froyo per i dispositivi htc sta subendo molto slittamenti di volta in volta. Forse nn sono nemmeno sicuri di quando effettivamente riusciranno a renderlo disponibile per questo non danno modo di capire qualcosa in più a riguardo, nemmeno per quanto riguarda i dispositivi ke lo supporteranno. In ogni caso, penso ke come minimo uscirà sul desire e simili. Se nn esce sul desire, vorrei proprio vedere dove lo faranno uscire. :cool:

3. sakara

sakara Baby Droid

Iscritto:
    18 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
  4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Esattamente, la stessa cosa che farò io. Spero che, chi come me ha un desire brandizzato, possa ugualmente ricevere questo aggiornamento, altrimenti mi vedrò costretto ad usare le maniere forti, cioè root e poi aggiornamento.. :cool:

5. sakara

sakara Baby Droid

Iscritto:
    18 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0