Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Brutta Brutta Brutta esperienza... sux... mi stavo sentendo molto in colpa... e meno male che c'è l'hai fatta.

    comunque almeno ci sara del buon pane li dentro... ma voglio sperare che ora ti riposi un pò... perchè è gia tanto averla e c'è tempo per spogliarla.

    intanto godiamoci il tuo vostro grande lavoro per un pò, e evindenziamo tutti con calma cosa tocchera fare per dopo... ma con calma.

    per ora non so come ringraziarti... meno male che fra pochi gg arriva lo stip.
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    lo so lo so...il punto è ke anke con cavo usb staccato i vekki tasti fotocamera + back + power non andavano... quello mi aveva fatto venire il panico... cmq ultima bin 039 ripristinata :)

    ora il massimo sarebbe riuscire ad estrarre il system direttamente dal file system.img del ferrari...senza passare dal telefono ovviamente... ci proverò...

    cmq x ki serve....ho un tiket all'assistenza acer aperto...mi avevano detto di kiamare il corriere...nn succede nnt se lascio cadere la cosa no? :D
     
  3. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    no tranq nn devi ringraziarmi di nnt :) se qlk1 ha colpa è il tuo pusher ke nn ti ha avvertito ke era per il ferrari ed io ke l'ho flashato con troppa poco prudenza :)

    si cmq io per oggi sono offline... mi butto nella doccia... e poi esco ke devo andare a una festa...nn ke ci voglia andare ma almeno stacco un po' dal liquid XD

    intanto provate un po' la beta...ke nel momento di follia ho rilasciato a ttti va XD
    eccetto la galleria ke so ke un po' lenta...segnalatemi i problemi...ciau!
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    pero un pò di giorni prima mi parlava di bin per liquid più potenti.... mi sarrei dovuto immaginare che poteva essere questa.... anche se erano passati 5-6 giorni.

    bahh tout vas bien qui fini bien ...

    ora proviamo ;)
     
  5. joten

    joten Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ahahah immagino che ti ci voglia proprio una doccia! dopo lo spavento che hai preso...
    cmq tutto e' bene quel che finisce bene! ;) adesso provo la beta.. buon divertimento per stasera..
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    a me da probblemi megaupload:

    Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.

    anche a voi ???


    niente... come non detto va ;)
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    scarricata, domani mattina alle 7.15 flasho tutto, perchè ora mi tocca fare la chiusura.... sta notte non dormiro :eheh:
     
  8. axel9100

    axel9100 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    flashandoooo
     
  9. axel9100

    axel9100 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mmm schiacciando su app2sd il tel si riavvia in loop,adesso riporovo a fare data wipe e ext2 wipe
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    dovrebbe riavviarsi 2 o 3 volte...nn dovrebbe essere un loop, controlla bene

    qlk1 sa come estrarre il file system.img?
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ne approfitto per avvertire gli utenti che magari non anno ancora esperienza di tenere conto che sia la beta... che la stabile arriva domani o doppodomani... quindi di non aventurarsi in una strada da dove non sanno come uscire.
    In ogni caso non succede niente di grave, solo paura e pazienza per risolvere. e comunque tanta esperienza alla fine.
    ;)
     
  12. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Scusate, ma il link riporta 2.0, è stata uppata la versione test solo per pochi?
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    lo trovi in qualche pagina indietro :)
     
  14. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ops...mi sono accorto ke al primo avvio esce la pagina di configurazione di weatherwidget...
    correggo dmn :)
     
  15. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    sux ma hai levato il download?? perchè a me dice che non è disponibile...
     
  16. pippopippo_1

    pippopippo_1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato la tua rom per testarla e ti segnalo subito una cosa, dopo il flash della rom alcuni widget mi segnalano "Errore Durante il caricamento del widget" una di quelle è sicuramente il Weather e penso anche il widget EStrong Task Manager.
    La cosa strana che rimettendo il widget Weather di nuovo all'inizio funziona poi provando la camera (scattato una foto) al rientro "nella home del LauncherPro" mi sono ritrovato ancora lo stesso errore.

    Ho usato LSsettings per cambiare la sensibilità al touchscreen eappena ho dato SET il Liquid si è riavviato, e normale ?
     
  17. axel9100

    axel9100 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sono riuscito a risolvere il problema,la sto provando da una mezzoretta molto stabile e reattiva,appena acceso ha un atimo di impuntamento ma poi e molto veloce,bel lavoro sux
    una domanda
    ma dalla barra delle notifiche non posso togliere cpu set e qll del meteo?
     
  18. axel9100

    axel9100 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    io non ho riscontrato l'errore dei widget,strano
     
  19. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Non ho capito se devo scaricare dal link della 2.0 o c'è un altro link
     
  20. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Lain e Suxsem..ormai è dalle 19 che sto provando la vostra nuova rom..secondo il mio modestissimo parere:

    PRO: eccezionale fluidità e stabilità...+ della LS2.0
    anche sotto stress il cell rimane reattivo al 100%
    la app che hai fatto, Sux, è stupenda...nn avevo mai visto una cosa del genere...neanche cyanogen ci avrebbe MAI pensato
    audio in chiamata migliorato
    L app telefono è più veloce!!

    CONTRO: Non mi piace l uso che fate del widget di Estrongs TaskManager:si succhia circa 30 mb di memoria e usa parecchia batteria (naturalmente secondo me)
    SetCPU fa il suo lavoro, ma nn credo sia molto utile:non noto differenze usandolo o no
    Il market è abbastanza lento rispetto la LS2.0, ma devo ancora provarlo a fondo uhm

    Per il resto tutto bene..gran bel lavoro!! :birra:

    PS:Il tema mi piace proprio!!!Da dove l avete preso?