Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco ad installare app android L

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da atoscano993, 15 Lug 2014.

  1. atoscano993

    atoscano993 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi navigando su internet, soprattutto sul forum di xda, ho trovate delle interessanti app che dovrebbero ricopiare quelle del prossimo aggiornamento del nostro amato robottino verde, ovvero android 5.0 o L...Ora il problema è che, una volta scaricate queste app, le provo ad installarle ma mi da "applicazione non installata"..come mai non riesco ad installarle sul mio note 3? Qual'è il problema?
    Vi inserisco il sito dove ho trovare le sopra citate app [APP][4.0+] Android L (5.0) - Launcher, Apps, Keyboard APK, Wallpapers, Fonts, System - XDA Forum
    Ringrazio a tutti per le risposte
     
  2. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    La versione della ROM ?? Che hai ?
     
  3. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ciao prova a installare sta tastiera

    https://drive.google.com/file/d/0BwIEvj1cuMC5eUt3cUdyeVBFWGs/edit?usp=sharing
     
  4. eemais

    eemais Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    io con Xposed ho installato il modulo Heads up Notifications, e mi fa ne notifiche volanti sullo schermo come quelle di Android L, ho provato altre cose, tipo la tastiera, ma non mi piace
    ci sono anche temi stile Android L, ma per ora personalmente non mi attirano.