Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento nexus 5 da 4.4.2 a 4.4.4?

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da tomashh89, 17 Lug 2014.

  1. tomashh89

    tomashh89 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve ho un nexus 5 con root fatto da un amico, ho avuto un problema con il bluetooth, e vorrei aggiornare, sta volta lo dovrò fare da solo, vorrei sapere se aggiorno via ota direttamente dal telefono (negli aggiornamenti mi da la 4.4.3 e non 4.4.4 ) perdo il root? devo necessariamente aggiornare alla 4.4.3 e poi alla 4.4.4? ho scaricato nexus root tolkit 1.8.4 per fare un backup peò non ho idea da dove iniziare :(
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Gli aggiornamenti di sistema non li puoi fare se hai il root. Ti darebbe sicuramente un errore.

    La cosa migliore è che usi il toolkit per un ripristino totale usando l'ultima Factory disponibile (4.4.4). Non mi pare sia possibile togliere solo il root e poi fare l'aggiornamento. Ricordati in ogni caso di salvarti i dati
     
  3. tomashh89

    tomashh89 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    quale toolkit? purtoppo sono proprio negato :( dove troverei questa factory image, c'è una guida che spieghi come aggiornare a 4.4.4 da 4.4.2 senza perdere nulla ne dati ne applicazioni?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    C'è un thread in rilievo per il toolkit in cui vengono spiegate molto bene le varie operazioni.

    Dubito ci sia un modo di fare l'aggiornamento senza la perdita di dati, come detto col root non puoi fare gli aggiornamenti OTA
     
  5. tomashh89

    tomashh89 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    backup terminato con il tool kit, poi devo flashare la factory image della 4.4.4? e poi rifare il root? tutto questo dal toolkit? poi come rimetto il backup dei dati e app sul telefono, perderò i contatti i messaggi ecc? scusate tutte ste domande ma non ho la più pallida idea di come farlo