Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 in bootloop aiuto

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da nick2901, 17 Lug 2014.

1. nick2901

nick2901 Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti premetto che sono nuovo e che diro' delle castronate assunde ma...
    Da due giorni mi e' arrivato un nexus 5 da 32 gb e non ho fatto a tempo a usarlo che l'ho mandato in bootloop:mad::sbav:
    aalora quello che ho fatto sono il root dopodiche' volevo cambiare la boot animation allora ne ho scaricata una da internet della play station:p l ' ho inserita in system ho riavviato il tel.. e... mi resta bloccato sul logo della ps ...
    Io vorrei collegare il tel al pc e togliere quella stramaledetta di una animazione.. ma ovviamente il mio pc non vede il cellulare...come posso fare ??
    posso entrare in qualche modo nel device e togliere quel animazione??
    ho gia' eliminato la cache ma nullla chi mi puo' aiutare??
    help me please ???

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai una Custom Recovery installata?

3. nick2901

nick2901 Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    no, ho quella stock da quando ho preso il nexus non ho fatto altro che fare il root e cambiare la bootanimation.

4. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Quando operi in /system devi ripristinare necessariamente o la ROM o la factory image.

Visto il tuo caso, la cosa più veloce e immediata da fare è ripristinare la factory image tramite fastboot (o col tool con l'opzione "bootloop/softbrick").

Perderai tutti i dati.

A Killua96 piace questo elemento.
  5. nick2901

nick2901 Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    forse sto dicendo una stupidata..
    potrei andare in recovery mode e fare ADB tramite pc entrare in system e eliminare la boot animation??con il comando ADB pull??
    cosi' avrei quella stock android e non mi darebbe problemi

6. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Certo, puoi fare tutto. Il mio intervento era "modalità niubbo".
    A questo punto non so se il comando pull copia o sposta il file (penso più che lo copi).

Prova cosi:
    adb shell rm -r /system/bootanimation

Edit: Do per scontato che abbia i drivers installati correttamente e il debug attivo.