Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Touchscreen

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da interistanato, 13 Lug 2014.

  1. interistanato

    interistanato Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    È qualche giorno che il touchscreen del mio nexus 5 non funziona... Non funziona nella parte superiore della schermo, quella che comprende la barra di stato e un altra parte sottostante... Ora vi chiederete perché scrivo qui... In pratica il problema scompare non appena riavvio il cellulare e torna a funzionare perfettamente, per poi ripresentarsi nuovamente... Ora non credo sia un problema hardware ma software... Allora il telefono monta rom stock 4.4.4, root, bootloader sbloccato, kernel Franco versione 57 e xposed framework installato... Sapreste dirmi da cosa può essere dovuto il problema al touchscreen??
     
  2. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Non ho idea da cosa possa dipendere... Io fossi in te, farei un nandroid backup e proverei un full wipe...quando non si sa che fare, spesso così si risolvono molte cose! Anche se il tuo è un problema piuttosto anomalo e magari non risolvi niente...però un tentativo lo farei!
     
  3. NexusTony

    NexusTony Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao interistanato, sicuro che non sia un problema hardware? Un mio amico aveva un problema simile ed ha scoperto delle gocce d'acqua all'interno del device.
     
  4. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Cavolo non avevo fatto caso al nick, altrimenti non avrei risposto
     
  5. interistanato

    interistanato Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Gocce d'acqua e com'è possibile?? Comunque non vorrei cantar vittoria troppo presto ma tornando al kernel originale sta funzionando tutto normalmente...
    Come ha risolto poi il tuo amico??
    P. S. Per il nickname, finché non inizia il campionato siamo tutti amici :p
     
  6. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    ahahah...l'importante è che tu sia riuscito a risolvere...:)
     
  7. NexusTony

    NexusTony Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Semplicemente ha portato lo smarphone in assistenza ed è stato "pulito" all'interno.

    P.S. Diventeremo tutti nemici a inizio campionato!!! :eheh:
     
  8. Fèderico Maynard

    Fèderico Maynard Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, ma il touch del mio nexus 4 ha iniziato a sfarfallare da circa una settimana. Parti dello schermo sembrano insensibili e delle volte sembra ci sia una mano invisibile che scrive sulla tastiera o avvia delle app...ho letto su un altro forum che è dipeso da l'ultimo aggiornamento rilasciato da google riguardo la fotocamera...c'è qualcuno che ha questo problema? Grazie
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Qua si parla di Nexus 5, posta la tua domanda nella sezione giusta, grazie. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo