Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che ne pensate?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Tatatane, 17 Lug 2010.

1. Tatatane

Tatatane Worker Droid

Iscritto:
    12 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Forse ho trovato un wildfire a 200 euro, spero. Che ne dite, ne vale al pena come primo android?
    Tenete presente che non sono uno che cambia cellulari troppo spesso e non posso spendere molto, se mi riesce vorrei farci almeno due anni...

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Se sei sicuro si tratti di un Wildfire è un'occasione se non è rotto ;)

3. Tatatane

Tatatane Worker Droid

Iscritto:
    12 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    il fatto è che è un'asta ebay. Lui parte da 250 euro, però non ha offerte.
    Gli ho proposto 200 se non ne riceve e domani scade. ha accettato, però nell'inserzione ha scritto che è una vendita per monetizzare, poi guardo i feedback e è sempre la stessa motivazione di molti altri cellulari venduti.
    Ora ho mandato un'altra mail, aspetto la risposta...

4. Tatatane

Tatatane Worker Droid

Iscritto:
    12 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    non so se fidarmi, il problema è che ha in vendita due cellulari scontrinati lo stesso giorno. GLi ho chiesto come mai vende molti cellulari solo per monetizzare e ha risposto che li compra per vedere e poi li vende se non gli piacciono, scusa un po' stupida direi...
    I feedback sono molti e tutti positivi. Ho mandato una domanda ad un utente che ha comprato da lui mi ha detto che è tutto a posto, solo che ad esempio, se scrive tastiera qwertz significa che è tedesca.
    Non capisco se li compra in Germania per poi rivenderli a prezzo maggiorato o se c'è altro dietro. Però mi ha detto che è tutto ok e a lui è andato tutto bene.
    Ora ho chiesto foto di scontrino e garanzia più visibili, vediamo che risponde.

Ma posso pubblicare il link all'annuncio qui? Magari se qualche anima pia mi controlla, se ci capisce qualcosa in più.
    Altrimenti non fa niente, deciderò io se rischiare o no.

E' che avrei veramente voglia di un buon android e non riesco a trovare il mio terminale.

Grazie a tutti comunque, siete molto disponibili e molto gentili...