Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Akira, buongiorno... ti scrivo il link del post esatto con il download... stava alla paggina 70.

    post27526.html#p27526

    comunque se ti leggi da un pò prima capirai perchè stavammo tutti esausti e non in linea.

    è basata sulla 39 comunque, e devi mettere la malez 0.5.4 ... poi tutto come al solito... se vuoi altre info.. chiedi
     
  2. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, intendi estrarre il system.img dalla ROM, oppure aprire il system.img per vedere che c'è dentro?


    Edit: mi correggo da solo, mi immgino che tu voglia aprire il file system.img. Mi sai dire se è in formato yaffs1 o yaffs2?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ore 8.00 ---> Fine installazione e attivazione WiFi tethering, livello batt al 83%, navigo un pò su Tittoandroid per leggere gli ultimi articoli di Mik ;)
    Ore 8.20 ---> Prova visione de Trailer di Avatar in HD.... durata 3 min. 26 sec , carricato in 6 min. 12 sec. poi mi guardo un altro pò di video sempre in HD.
    Ore 9.00 ---> Livello Batt al 76%, inizio a personalizarmi le scrivanie della home.
    Ore 10.15 ---> Livello Batt al 45% con musica album musicali in esecuzione sempre in più del tethering che non sconette mai+ ho reinstallato tutte le mie apps con astro... una 20 ina.
    Impressioni:

    - Galleria lentissima, ma lo sai :eheh:
    - fotocamera, mi sembra che l'hai migliorata ulteriormente +1
    - con il tethering Wifi, gli annunci pubblicitari di google non carricano... cioè nella finestrella del anuncio si trova la scritta:

    Connessione non riuscita
    Firefox non può stabilire una connessione con il server googleads.g.doubleclick.net.

    se mi fa risparmiare un pò di trafico dati... lascialo pure così. :eheh:

    - molto fluida... browser dolphin HD aggiornato... mi pare ottima, se noto qualcosa posto

    Gran bel lavoro anche per la 2.1

    grazie Lain, e Suxsem
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Sux... sono riuscito a fare un video a 720P ma ora non mi appre più la videocamera quindi:

    Interruzione imprevista dell'applicazione Fotocamera (processocom.android.camera). Riprova.


    io riprovo ma niente... riaviato, ma nemeno ... boh.

    comunque chi volesse vedere una semplice ripresa di Piazza della repubblica qui a roma, ripreso a 720 p... ecco il link:

    http://img694.imageshack.us/img694/3503 ... 113513.mp4
     
  5. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Ho notato che c è un piccolo ritardo nello sblocco del cell quando si preme il tasto accensione\spegnimento..cmq credo sia un problema della bin!

    Dopo 17 ore di accensione il cell è ancora reattivo al 100%..ora mi metto a smanettare un pò ;)
     
  6. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    allora...

    grz a tutti per gli utili commenti :)

    oltre a quelli ke avete segnalato voi...ho trovato un po' troppi bug...
    la rom è ancora troppo grezza....abbiamo un bellissima base ma mi ci vogliono ancora un po' di giorni per raffinarla...

    in particolare io ho trovato (provate un po' pure voi e mi dite se anke a voi succede)

    1) dopo aver attivato apps2sd sparisce qualche icona dall'home e va rimessa manualmente (ho un idea...dovrebbe risolvere, un paio di orette e dovrebbe essere apposto)
    2) rockplayer crasha. VERIFICATEMELO PER FAVORE
    3) weather widget da problemi, a volte (soprattutto alla prima accensione) dà errore widget... cmq ho già in mente la soluzione, ci dovrebbe volere poco
    4) BUG GROSSO: quando provo ad aggiungere un nuovo contatto in rubrica (non sulla sim, sull'account di google) l'app contatti crasha. VERIFICATEMELO PER FAVORE
    5) devo migliorare un pokettino la grafica di alcune cose, ma non è un bug :D

    per ki mi diceva delle iconcine di setcpu e weatherwidget nell'area di notifica... non si possono togliere xke sono servizi. l'unica è andare nelle impostazioni di weatherwidget e togliere la spunta a service (ma così 4 volte su 5 l'orologio non si aggiorna e rimane bloccato a un'ora precedente); per setcpu dovresti disattivare i profili, ma ti assicuro ke ti ottimizzano molto durata, prestazione e soprattutto surriscaldamento del telefono...non te lo consiglio

    @yann73: non devi cambiare la risoluzione della videocamera, è già impostata a 720p, è un bug della camera... dovresti risolvere andando in LSsettings e premendo fix camera

    @marcooooo il tema l'ho trovato su modaco ^^
     
  7. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @foreman non so...so ke è yaffs ma non so ke versione...se provo a usare unyaffs mi dà errore...sia su windows ke linux...spero in te....è molto importante! ^^

    cmq potremmo fare una sorte di Liquid Italian Team.... io per il sistema e lo sviluppo di app, forema per gli script, lain per la selezione delle app, yann e qlk1 altro per i test...secondo me sarebbe un ottima idea... una sorta di eLITe team :D
     
  8. erik501

    erik501 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io ci sto per fare da tester cosi' una e per e L I T e c'e' gia'


    Ps la icona video camera a me sembra piu' bella questa
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ok la teniamo in considerazione ;)
    ragazzi mi dovete provare ad aggiungere un nuovo contatto! :D

    nn so se è quella ##### di sincronizzazione di google ke lo fa crashare o se è un problema del telefono
     
  10. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Io nn ho problemi con l app telefono..posso aggiungere i contatti senza problemi, sia in google che in sim..L app rockplayer crasha sempre,è verox il resto nnposso provare..non uso app2sd e neanche weather widget!!
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ok come immaginavo è colpa del mio account google...ho fatto troppi esporta / importa...
    per rockplayer forse ho risolto...
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Grazie Sux.


    1- doppo apps2sd:

    - ES Task Manager widget
    - Weather widget Toggle bar 1 e 2
    - Weather & Flip Clock
    - Il Widget Facebook

    2- Rock Player:
    ho provato ad ascoltare un mp3 (ma non so se è fatto per quello) mi dice:

    Interruzione imprevista dell'applicazioneRockPlayer (processoorg.freecoder.android.cmplayer.v7). Riprova.

    3- per weather widget non ho riscontrato nessun anomalia. :gulp:

    4- per la rubbrica ho aggiunto me stesso senza probblemi :eheh:

    5- Nessun Bug sulla grafica :birra:

    ripristinata la videocamera... ma che vuol dire ??? che non bisognera mai modificare le impostazioni ??? opure solo qualcuna non deve essere toccata. se è la seconda, non c'è modo di disattivarle per evitare che qualcuno sbagli ad usarle ???

    a dopo... ;)
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Vado per eLIT.... Io faccio 1 tester e ROMPI SCATTTT simpatico ;)


    edit: Scordavo ho un idea per creare un manuale per Liquid Liberi... in un unica discussione. pero voglio iniziare lunedi, perchè mi viene difficile di spiegare, quindi meglio che scrivo già due tre cosine, poi dovrebbe completarsi da solo... anzi con le esperienze di tutti.
     
  14. Thomas80

    Thomas80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Però il video che hai messo non è a 720p... la risoluzione è 540x360.
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176


    avevo impostato la risoluzione a 720 Pixel... comunque anche a me sembrava piccoletto. poi non è gran che perchè come si vede c'è una luminosità enorme. tra l'altro lo fatto a posta per vedere come rendeva.
    comunque penso che se uno si applica bene si possono ottenere dei bei filmini riccordo.
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    corrego, nelle proprieta del mio file mi da 720x480:

    Video: MPEG4 Video 720x480 20.78fps [Video Out]
    Audio: 0x0000 1Hz mono 0kbps [Audio Out]

    invece se lo scarrico mi da:

    Video: MPEG4 Video (H264) 540x360 60.00fps [Video]
    Audio: AAC 16000Hz mono 256kbps [Audio]


    evidente che è il servizio che lo modifica... se qualcuno ne conosce uno dove si possono buttare i video tale quale... ditemelo che lunedi lo upo ;)
     
  17. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ok dovrei aver corretto un po' di cose... ho fatto tutto senza testare...ora flasho e vediamo ke ho combinato :D
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ah, è uscita la nuova lcr 1.7.2... a me sembra quasi uguale alla precedente...in ogni caso ci prendiamo qualche cosina :)
     
  19. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Avevo inviato una risposta, ma non c'è... ??? Deve essere andata persa. oO

    Cmq dicevo che l'idea di fare il team è ottimo, nel mio piccolo posso fare la mia parte.

    Oltre agli sviluppatori, sono importanti anche i tester e chi scrive le guide, qui in questo forum siamo messi molto bene sotto questo aspetto.

    Aspetto Suxsem per provare ad estrarre l'immagine.
     
  20. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Passatemi il link del ferrari a estrarre tutto ci penso io ;) cmq ho alleggerito la rom e ho tolto un po di roba inutile inoltre la ho velocizzata di brutto anche se ci toglierei quel wizard che con alcune SD da problemi ;)