Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NUOVA ROM UFFICIALE ACER 1.100.13.EMEA.CUS1

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da bya91, 17 Lug 2010.

  1. bya91

    bya91 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Dal sito ACER è stata rimossa la vecchia bin....

    Ora c'è una nuova qualcuno l'ha provata???
     
  2. Maxwell

    Maxwell Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    Dici la 1.100.39?
    Io l'ho provata e ce l'ho su tutt'ora...

    Se devo fare un paragone con la 1.100.05, la cosa più evidente è che hanno fixato il problema con l'apertura degli sms...
    Poi non noto grosse differenze, ho la forte impressione che il processore faccia molta meno fatica (con la 1.100.05 a volte andava al 100% creando impuntamenti e rallentamenti, finora non mi è ancora successo)

    Di contro il fatto che l'abbiano ritirata fa sospettare che ci fosse qualche bug, ma in tal caso dovrebbero comunicarlo per correttezza... Io ieri ho avuto dei problemi con la gestione della memoria, ma non sono ancora riuscito a capire se era stata colpa mia o se era un bug (ma in tal caso era un bug bello grave).

    D'altro canto mettere la rom vodafone (1.100.06, quella che c'è attualmente) potrebbe anche essere frutto di un accordo commerciale, chi lo sa?

    ps: scusa ma dov'è la 1.100.13?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    ftp://ftp.acer-euro.com/smartphone/s100/os_images/

    non c'è manco più quella brandizzata vodafon (1.100.06 ) ;)

    levatto tutto.

    rimane solo il link di Iron... lo posto pure qua:
    http://tinyurl.com/34tq4yp ;)
     
  4. Maxwell

    Maxwell Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    Nello spazio FTP in pratica hanno lasciato solo andorid 1.6 oO

    Comunque dal sito ufficiale il download di quella vodafone c'è ancora... Mah, io credo che la Acer dovrebbe spiegarsi, soprattutto se ci sono ragionevoli dubbi sulla bontà del materiale che hanno messo online (mi riferisco alla 1.100.39 ovviamente)



    EDIT: se a qualcuno interessa, ho trovato la 1.100.13, è hostata su Acer UK

    http://www.acer.co.uk/acer/service.do?L ... 3713735360

    mi chiedo quali siano le differenze con la 1.100.39