Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info Boot Animation

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da BlackGeare, 12 Lug 2014.

  1. BlackGeare

    BlackGeare Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho modificato il mio Nexus i9250 con la rom Android 4.4 Liquid by Maguro ed ora volevo modificare anche la Boot Animation, ma ho un fatto strano...

    Ho provato una prima volta creando, con il programma Boot Animation Factory, una mia BA che funzionava ma la qualità grafica faceva pena (dovuto dalla gif), quindi ho deciso di riprovare con immagini migliori, ma questa volta con frame.jpg usando gli stessi settaggi e non mi funziona più...mi fa vedere sempre la scritta "ANDROID".

    Ho provato riconvertendo le JPG in un'unica GIF, ma stesso discorso..sempre la scritta Android, anche con risoluzioni diverse. Ho provato pure la creazione manuale della BA.
    La cosa strana è che se uso una BA scaricata da internet funziona subito, se ne provo una creata da me (con le stesse risoluzioni delle foto e file desc.txt di quelle scaricate) mi esce la scritta Android.

    Qualcuno ne sa il motivo? Quale risoluzione mi consigliate (tanto per le immagini quanto per la BA) per averla a schermo intero?

    P.S.- premetto che la BootAnimation la metto in System/Media come quella originale Liquid nel formato "bootanimation.zip"
     
  2. BlackGeare

    BlackGeare Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    nessuno sa niente??
     
  3. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ultima modifica: 20 Lug 2014
  4. BlackGeare

    BlackGeare Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ora provo ti ringrazio