Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di download rubrica con il vivavoce in auto

Discussione in 'LG G2' iniziata da Fulvio_61, 20 Lug 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fulvio_61

Fulvio_61 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2013
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti, provo a scrivere anche qui visto che la gestione dei due dispositivi credo sia fondamentalmente uguale. Ho appena acquistato un LG G3 e non riesco a effettuare il download della rubrica con il vivavoce bluetooth Metavoice della mia auto. L'audio invece funziona perfettamente. Non riesco a capirne il motivo: i precedenti iPhone, Galaxy S3 e S4 non hanno mai avuto nessun problema...questi ultimi ovviamente con lo stesso sistema operativo. In rete ho solo trovato il consiglio di spostare i contatti nella memoria interna del telefono, ma il suggerimento non ha funzionato. Qualcuno ha qualche altra idea che possa aiutarmi a risolvere la cosa?
    Grazie,
    Fulvio.

2. Omar

Omar Guest

Hai già una discussione aperta per questo problema (tra l'altro l'avevi postata nella sezione sbagliata).
    Ti ricordo che il crossposting è vietato dal Regolamento che ti invito a leggere.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

3. Fulvio_61

Fulvio_61 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2013
    "Mi Piace":
    3
    Lo so, volevo solo cercare di risolvere il problema al più presto. :)
    Usando il telefono per lavoro, è un problema parecchio fastidioso. Se la cosa dà troppo fastidio, chiudi questa discussione.
    Grazie,
    Fulvio.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.