Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema inno hit iha c0826

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da alegiacco, 9 Nov 2013.

1. alegiacco

alegiacco Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, innanzitutto premetto che sono nuovo e che spero di non commettere errori nel postare ecc ma non sono molto esperto quindi se cosi fosse capitemi! Avrei bisogno di aiuto in quanto essendo in possesso di un tablet inno hit 8 pollici, ed essendo molto lento, ho provato a installare un avvio applicazioni diverso da quello di fabbrica ma inavvertitamente ho rimosso sia quello di fabbrica che quello da me installato, con il risultato che il tablet si e riavviato senza più avviare android in quanto ad ogni riavvio si ferma sulla scritta android.....
    Le misure da me adottate sono state:
    1-soft reset
    2-wipe cache
    3-factory reset
    4-rebbot now, ma con ognuna di esse non risolvo nulla, il pc non me lo riconosce perché essendo spento non posso attivare il trasferimento dati.
    Se potesse essere utile ieri ho scaricato root checker e superuser per poi oggi cercare un altra rom ma nel frattempo ho rovinato tutto facendo sta cavolata e non ho fatto in tempo a scaricare la recovery root......... aiuto sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Prova a chiedere al distributore
    Cosi a prima vista mi sembra un problema irrisolvibile.

A alegiacco piace questo elemento.
  3. alegiacco

alegiacco Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    accipicchia ma neanche mettendogli sopra un altro firmware? anche perché il distributore è un marchio semi fantasma, la easy mobyle a cui ho scritto senza risposta e inno hit è facente parte di una società turca. Ma possibile che cancellando avvio applicazioni butto il tablet? non c'è nessuno che sa come dargli una "spintarella" per far partire il sistema e infilargli dentro magari dalla extsd un altro avvia applicazioni? un po' di specifiche....Allwinner A20, Dual Cortex A7 -1.0 GHz + Dual-Core GPU Grazie per la risposta cmq!

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Il problema sta nel trovare rom e software per questo dispositivo,possiamo provarci ma non sarà ne facile ne garantito..???

5. alegiacco

alegiacco Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Il tempo in questi giorni non mi manca e per tenerlo così sono pronto a fare esperimenti purchè con una guida ipercomprensibile perché io non ne so molto...ma un software di gestione universale tipo itunes per apple, pc companion per sony, non c è? in modo da poter tentare un ripristino da pc, anche perché secondo me il mio tablet non ha personalizzazione alcuna da parte del produttore ed e come se fosse un Google puro infatti quando me lo riconosce con programmi esterni lo chiama Google iha c 0826.....

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Secondo me i vari tookit per i nexus non riconoscerebbero il dispositivo,e anche se potessero farlo quale rom gli faresti caricare?,e ammettiamo pure l'impossibile che riesca a caricare una rom nexus,di sicuro bloccherebbe il dispositivo irrimediabilmente,ma se vuoi provare divertiti pure.
    Guide toolkit sul forum ci sono di fatte bene e comprensibili!!!
    Quei programmi da te menzionati non sono software di gestione universale,ma creati appositamente per quei dispositivi.

Ultima modifica: 10 Nov 2013
  7. alegiacco

alegiacco Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ok intanto grazie per lo "sforzo" ma la mia testardaggine ha di fatto colmato l inesperienza e livellato il divario tecnico tra me e uno che ne sa e mi risponde senza aver provato che sicuramente non si può fare.
    Non bisogna accontentarsi di essere utili qualche volta a qualcuno ma bisogna esserlo ogni volta che si interviene se no l intervento perde l origine per la quale dovrebbe essere fatto. Va beh, a parte questo premetto che ho risolto, come?
    Dunque, per chi ha il mio stesso problema il procedimento è questo, poi, può funzionare o meno ma ciò dipende solo dal tipo di device sul quale si vuole fare il ripristino di un app di sistema e dalla app stessa che si desidera ripristinare da recovery.
    Per prima cosa, bisogna cercare un pc suite per poter far leggere il dispositivo al pc visto che rimanendo sulla scritta android non riusciamo ad attivare il trasf dati e il pc non si fila il device manco morto... (inutile andare su gestione dispositivi perché non si risolve) io ho scaricato un trial di un pc suite famoso ma c è n'è diversi. A questo punto procuriamoci un file apk dell app desiderata e posizioniamola sul desktop. Apriamo il nostro pc suite che a differenza del pc troverà il nostro device e trasferiamo il file apk nella sezione app del suite da: sfoglia/desktop/.........apk. A questo punto si installerà l app o il file system mancante (nel caso dovesse mancare un file system dovremo solo cambiare la sezione del suite da: "app" a "file" e seguire la stessa procedura, e così via). Finita l installazione, la scritta android dopo 2 minuti dovrebbe sparire e il tablet dovrebbe ripartire.
    Ovviamente sarebbe più semplice e sicuro reinstallare la rom originale ma per chi non l avesse questa può essere una soluzione!

8. Cobratek

Cobratek Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    perdonatemi io ho un problema il mio tab resta bloccatto all'apertura di android inno hit come posso fare a ripristinarlo? e originale ma la mia dolce sorellina ha fatto qualcosa! e da che mi diceva che prima serviva la sd ora resta bloccato

9. MrMojoRisin

MrMojoRisin Baby Droid

Iscritto:
    10 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho un inno hit. il mio problema era che non manteneva acceso: dopo pochi secondi si bloccava e si riavviava. ho provato a installargli un firmware (uno a caso) e ora credo di averlo brickato... c'è un modo per risolverlo? perché forse ho trovato un firmware adatto... solo che ora il pc non lo legge...!