Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

(MIJUE) M10 5.0" IPS MTK6592 8-Core Android 4.2.2 Unlock Phone 13MP CAM 1GB RAM 8GB

Discussione in 'Smartphone' iniziata da giannib1, 20 Lug 2014.

  1. giannib1

    giannib1 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho visto su un sito questo smartphone (MIJUE) M10 5.0" IPS MTK6592 8-Core Android 4.2.2 Unlock Phone 13MP CAM 1GB RAM 8GB ,però siccome è di una marca sconosciuta e mi sa cinese,vorrei capire se è un buon telefono o un rottame cinese visto che costa sui 110 euro su un sito e un amico dice che ha le caratteristiche del suo che ne costa 300.chi mi da informazioni? o mi consiglia uno simile ottimo da spendere max 150 euro?!
     
  2. Alberto Marchiani

    Alberto Marchiani Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3

    è uno smartphone cinese, non è un rottame ma è chiaro che per quel prezzo sono scesi a qualche compromesso comunque qui trovi una comparativa rispetto ad un altro octa core anchesso piuttosto economico in ogni caso è un nome nuovo anche per gli esperti del settore....ad esempio la PRIMA COSA CHE NOTI È LA MANCANZA DEL GORILLA GLASS che su uno schermo di 5 pollici è una pecca di non poco conto...

    Comparative Review: Mijue M10, first under-USD150 8-core Smartphone Vs. Cubot X6 - XDA Forum


    sui 150 euro puoi trovare il thl w200s che ha il gorilla glass 3 e 32 gb di memoria ....sui 165 trovi Xiaomi Hongmi note .....