Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eclair 2.1 UFFICIALE!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da IronFly, 9 Lug 2010.

  1. purple33

    purple33 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    io con windows 7 ho aggiornato tranquillamente senza problemi..

    ciao
     
  2. Maxwell

    Maxwell Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    sul sito acer hanno tolto la 1.100.39 per mettere solo la 1.100.06 brandizzata Vodafone! oO

    non capisco, perché fare una cosa del genere?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ci stiamo informando a riguardo, ma penso che avvranno trovato qualche bug troppo serio e staranno per rilasciare una nuova versione a breve... almeno spero. comunque se la vuoi riscarricare, te la upo su mediafire.
    secondo me pero ti conviene aspettare un attimo, e se mai rimettere la 1.100.05, poi la LainSuxsem... poi da li ti metti le apps2sd.
     
  4. Maxwell

    Maxwell Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    sono riuscito a riscaricarla dal primo post del thread...

    stasera, appena ho accesso al portatile (ora sono su un vecchio fisso che le porte usb che funzionano male, quindi non è il caso di rischiare) configuro adb e cerco di mettere su la recovery di malez (è la migliore, no?)

    con la nuova recovery poi cercherò di capire come risolvere il problema della applicazioni
     
  5. sicimau

    sicimau Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,ma se installo questa versione sul mio liquid,diventa come liquid E? quali sono i vantaggi....Grazie ;)
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    non so se diventa uguale uguale, ma aggiorni a Eclair il tuo Liquid... quindi diventa un pò E ;)
     
  7. Maxwell

    Maxwell Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    quoto yann73, magari sarà un po' diversa perché il liquid E non ha lo stesso hardware ma fondamentalmente siamo lì ;) ... occhio però che se aggiorni con la versione brandizzata vodafone non so che sorprese puoi aspettarti...
     
  8. sicimau

    sicimau Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    io quella vodafone non la voglio...allora con quale aggiorno?
     
  9. Maxwell

    Maxwell Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    Se vuoi la 1.100.39 è linkata all'inizio del thread ;)
     
  10. salvo77palermo

    salvo77palermo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2010
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma nessuno ha notato che non esiste piu' aggiornamento al 2.1 sul sito ACER?
     
  11. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    nel senso che manca quella senza brand?!?!
    perchè purtroppo quella brandizzata vodafone è presente.
    Incomincio a pensare che ci sia proprio la vodafone dietro quest'ultima politica di upgrade targata acer ???
     
  12. salvo77palermo

    salvo77palermo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2010
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    quando uscira' la versione definitiva del 2.1 ? Cioè, quella che è stata ritirata da ACER ...e per quale motivo ritirata? OK, I BUG, IO HO NOTATO solo per mms, ma niente altro di grave.
     
  13. the core

    the core Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedervi se dopo questo recente aggiornamentoaggiornamento(android2.1), acer rilascerà anche android2.2
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    per il liquid non penso, solo per liquid E.
    ma possiamo confidare nelle ottime Custom Rom delle comunity, che riusciranno sicuramente a fare delle ottime Rom Froyo per il Liquid, usando anche tutto quello che acer fornira per il Liquid E. Ufficialmente Acer a annunciato il rilascio del aggiornamento a froyo per i Liquid E, credo per Ottobre o Novembre ??? comunque lo ha anunciato e questo ci importa... poi staremmo ad aspettare pazientemente ;)
     
  15. leoxu

    leoxu Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    ma sono l'unico a cui la 2.1 da problemi?
    Mi si spegne il cellulare per cose banali.
     
  16. the core

    the core Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Io invece ho notato che quando scarico due o più applicazioni il sistema va a scatti, o più in generale, raramente, quando faccio scrollo il menù o le 5 pagine home.
     
  17. leoxu

    leoxu Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io sono stato costretto a rimettere la rom 1.6 che si trova sul sito. Non so a questo punto se provare una ROM custom con la speranza che non dia questi problemi o aspettare ulteriori aggiornamenti da parte di ACER.

    Qualcuno può darmi un consiglio?
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, allora metti la lainsuxsem 2.0 opure la beta 2.1b5...
    vedi sulla.discussione, ma io metterei la bet 5 perchè va anche sulla 1.100.39 ne usa la baseband migliorata e modifica il resto quindi non ritrovi i probblemi di questa e hai una baseband più aggiornata rispetto alla 1.100.09 ufficiale acer.
     
  19. Luke77

    Luke77 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    Ho preso un bellissimo acer liquid OGGI, aveva l'1.6 e l'ho aggiornato con la rom dal sito acer al 2.1.
    Se state pensando che sono un pazzo ad averlo comprato ora, sappiate che l'ho pagato 249 al mw :D
    Con la mem da 16gb :D

    Cmq, ho installato il Launcherpro, l'altro non mi dava l'icona per le impostazioni, ma non ho capito come e con cossa imposto il "set cpu", c'è un programma particolare che vada anche su un terminale "ufficiale"?

    Grazie in anticipo
    Loris
     
  20. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    Si c'è un programma particolare si chiama set cpu e ti da la possibilità di settare la frequenza del processore,l'unica cosa ke devi avere i permessi di root attivi

    Sent from my Liquid __ LS 2.2.0.0b2 ROM using Tapatalk