Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Launcher con Cartelle in Drawer

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da ivanic, 17 Lug 2014.

  1. ivanic

    ivanic Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti!

    Ho bisogno di aiuto... Ho da poco installato l'ultima cm11 per il mio optimus dual ma non ho ancora trovato un launcher che mi dia la possibilità di creare cartelle nel drawer in versione free.

    Finora ho provato:

    Touchwiz da recovery, lo fa ma il tel con quella laggava parecchio.
    GoLauncherEX, lo fa anche lui ma ho paura che laggi, visto che con le cm7 laggava (non l'ho più usato).

    Nova, lo fa solo nella versione a pagamento che non ho intenzione di acquistare
    Apex, idem come sopra.

    Non voglio acquistare app perchè a breve cambierò telefono e mi basterà il launcher stock...

    Indicatemi pure app da installare da recovery, tanto ormai con il dual non ho paura di fare nulla... XD

    PS: Secondo voi questa funziona sul dual? [APP][2.3+] Samsung GALAXY S5/Note 3/S4 Laun… - Pg. 2 | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forum
    E questa? [MOD][KK][JB][CM11][CM10.1][PORT] Xperia Z2 … | Xperia Arc | XDA Forum

    Grazie a chi mi darà una mano...
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per quanto riguarda quei due launcher meglio di no, non sono porting per il tuo smartphone e il launcher potrebbe risultare molto laggoso...
    Puoi provare con Nemus Launcher o EzLauncher per vedere se risultano lenti, mentre puoi provare Apus Launcher che risulta differente dai normali launcher visto che elimina il drawer ed è molto leggero.
     
  3. ivanic

    ivanic Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    Grazie delle info,
    appena possibile li proverò tutti e 3. Per ora ho installato l'Apus xk un'idea di organizzare le app senza drawer ce l'avevo... Vediamo come si comporta. ;)

    Ciao!
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  4. bedlam

    bedlam Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Ti suggerisco dodol launcher, oltre ad essere fluidissimo fa mettere tranquillamente cartelle nel drawer e anche cartelle dentro altre cartelle, oltre a colorarle a piacimento. Inoltre è gratis.

    È in inglese, se lo provi e hai bisogno di chiedere come fare scrivilo qui.
     
    A Paulpier007 e MatVekk piace questo messaggio.
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Credevo aver provato tutti i Launcher ma questo proprio mi mancava ;)
     
  6. bedlam

    bedlam Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    In caso di problemi cartelle gratuite nel drawer anche da atom launcher, 360 launcher.