Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    XD agli ordini XD
     
  2. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, non vedo l'ora che sia pronta questa ROM, io ho fatto l'aggiornamento ufficiale di Acer, ma a me sembra che il telefonino vada paeggio di prima: prestazione orrende e scarsa durata della batteria.

    Mi dispiace solo non essere riusciuto ad estrarre quel maledetto system.img!
    Per la cronaca: ho anche provato a controllare se fosse un immagine compressa (gzip, tar, cpio, ecc.) ma niente da fare.
     
  3. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ankio ci avevo provato :(

    altra brutta notizia...sembra ke per motivi di sicurezza un app non possa mettere il telefono in lockscreen...

    foreman, tu ke hai la bin originale:

    1) fatti una kiamata da un altro telefono
    2) non rispondere dal liquid
    3) nota se: il liquid blocca la tastiera appena finisce di squillare o aspetta un tempo pari a quello impostato in impostazione > audio e display > timeout schermo, prima di bloccare la tastiera...
    grz :)
     
  4. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Allora dopo che riattacco, il telefonino risulta subito bloccato (io ho impostato un codice di sblocco), però lo schermo rimane accesso per il tempo di timeout impostato (nel mio caso un minuto).

    Ciao.
     
  5. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    si col codice di blocco anke il mio...
    puoi provare senza sequenza di blocco?
     
  6. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    OOOOOHHHHH!!!!!! Finalmente un essere umano che l'ha trovata orrende come me, mannaia, sembra che tutti amino sta maledetta bin, su modaco mi hanno pure preso in giro....
    Io ho provato la lcr nuova e a me andava bene, però inserendo elementi dello stream, come il lockscreen ed il launcher,non era così reattiva, ma bastava levarli e andava bene, però questa beta ls ora mi gira perfettamente, mi piace proprio, attendo con ansia la release definitiva.
     
  7. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    HO ESTRATTO LA BIN DEL FERRARIIIII!

    mamma mia.......SAREMO I PRIMI A FORNIRE UNA ROM BASATA SULLA LEAK DEL FERRARIIIIIIIIIII! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!


    E IL GRANDISSIMO XIAN CI HA ANKE PREPARATO UN BEL KERNEL CON UN AUDIO MOOOOOLTO MIGLIORATO!!!!

    penso ke stanotte la passo in bianco...PER DMN SERA AVRETE UNA NUOVISSIMA BETA!!!

    MIRACCOMANDO; QUESTA SARA' RIGOROSAMENTE PRIVATA. MANDATEMI UN PM SE LA VOLETE PROVARE!!!
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    INTEGRAZIONE DELLA XIAN 0.9 E DELLA BIN DEL FERRAI COMPLETATA

    audio pazzesco e fluidità dell'applicazione contatti vergognosa... + parekkie migliorie (consuma meno batteria, è più fluido, ecc...)

    veramente una botta di culo oggi...

    devo fare parekkia pulizia nel codice da me scritto, alleggerire qualcosa (anche se mi dispiace togliere i suoni del ferrari...davvero belli) e finire la configurazione di alcune apps.

    cmq come promesso, pronta per domani sera...ciau!
     
  9. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Complimenti,sei a lavoro anche a questa ora della notte,si vede ke sei spinto dalla passione!

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  10. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Confermo che senza codice di blocco, una volta ricevuta una chiamata, il telefonino rimane sbloccato fino al timeout impostato (nel mio caso 1 minuto).
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    apposto! ^^

    buongiorno! mi rimetto al lavoro...manco poco ;)
     
  12. Nino_19

    Nino_19 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Grande Suxsem siamo tutti con te :sbav: , non vedo l ora di mettere le mani su quella meravigliosa rom... SEI UN GRANDE!!!
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    pulito decisamente tutto...
    corretto un problemino al boot.img
    corretto un problemino al framework

    ragazzi, qualcuno mi fa una bella immagine MOLTO ACCATTIVANTE per il link del download???

    tipo quella ke ho fatto io
    [​IMG]

    PUO' ESSERE DI KE FORMA VOLETE (rotonda ecc), DI KE COLORI VOLETE (sfumature ben accette), SOLO KE NON DEVE COMPARIRE IL NUMERO DI VERSIONE COSI' LA UTILIZZIAMO PER TUTTE

    io avevo penso un cerchio a sinistra con dentro scritto LS, poi a destra del cerchio una continuazione rettangolare più piccola con scritto ROM e da qualche parte (o come sfondo o altro) una bella freccia grande ke fa venire l'idea di download....ma fate voi eh! l'importante è ke sia accattivante ^^

    COSA IMPORTANTE: passatemi anke il file del progetto (preferibilmente photosho... *.psd)
    grz! ^^
     
  14. Matrix8756

    Matrix8756 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ti ho chiesto una cortesia nel thread 'Aiuto non parte....'
    GRAZZZZZZZZZZZZZZZIE
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ciao giancarlo...tranquillo, ci vuole poco a risolvere il tuo problema :)

    solo ke sto facendo troppe cose contemporaneamente e dimenticherei dei passaggi importanti...ci risentiamo dp pranzo per risolvere il tuo problema...
    se vuoi darmi il tuo nome di facebook così parliamo direttamente ed è + facile, ciau
     
  16. Matrix8756

    Matrix8756 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Azzarola ti faccio un mezzo busto in piazza..............
    Mi torivi come
    Giancarlo Mantovan

    Ciao e ancora grazie
     
  17. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sux!!!oggi ho trovato uno strano bug...facendo il numero 119 di tim appare "chiamata di emergenza" con la figura del prontosoccorso... cmq ribadisco il piacere che provò ad usare questa LS2.1..è sempre reattiva, meno quando ho appena attivato la connessione dati (sarà xké cerca il servizio?)!! ;) bravi!!!non vedo l ora di avere la versione definitiva!!

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ho guardato i log di quanto si attiva la connessione dati...esattamente così, sincronizza un po' di robba con l'operatore, poi con google, poi cerca aggiornamenti...

    normale ke ti vadi un po' + lento :)


    sto riscrivendo la procedura del primo avvio... in modo tale ke una volta installata la rom non bisogna farlo riavviare più volte. quasi fatta...ancora un problemino ma dovrei risolverlo senza troppe difficoltà ;)
     
  19. axel9100

    axel9100 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ma il bin ferrari ha la radio fm???
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    no ed è una cosa ke mi fa abbastanza incazzare...