Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TUTTOANDROID OPO LIST (minimo 10 post per aderire)

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 26 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxxxy

    maxxxy Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    come 50 euro??? e le spese di spedizione....prova a chiedere quanto costa quello con l'invito????

    ---------- Post aggiornato alle 15:40 ----------

    le bande sono identiche

    per la garanzia, rispetto alla versione europea offrono un anno di ritiro gratuito a domicilio, la OnePlus No

    e poi cè anche il secondo anno...senza ritiro
     
  2. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    si ascolta qua c'è la lista inviti non propaganda fraudolenta sentitevi in privato
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Forse non mi sono spiegato, per piacere NIENTE OT QUI! non fatemi diventare cattivo, non mi piace cancellare i messaggi ma mi state portando a quello.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Lug 2014
  4. gfrancesco

    gfrancesco Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    No non lo sono, confronta le bande WCDMA e LTE riportate qui: Importing the One Plus One From China - LTE Bands & What You Need To Know

    Quelle riportate da smarty sono esattamente quelle cinesi, c'è lo screenshot anche sulla loro pagina prodotto: Shop OnePlus One disponibile su Smartylife.net senza inviti

    C'è anche un comunicato ufficiale Oneplus che diffida gli utenti non cinesi a comprare la versione cinese, tra le altre cose perché non hanno la banda 4 WCDMA e le bande 4 e 17 LTE: OnePlus One Available for Purchase, But There’s a Catch (Updated) | Droid Life


    Scusate l'OT ma mi sembrava un'indicazione importante da dare, non vorrei che altri utenti abbandonino la coda per comprare un prodotto che non è equivalente.
     
  5. maxxxy

    maxxxy Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    chiedo scusa a tutti........ credevo che essendo in un forum aiutarsi a vicenda potesse essere lo spirito giusto....visto che sono molti che cercano di comprare il telefono io ho proposto una soluzione, ripeto non sono il venditore volevo solo aiutare/consigliare ....come si fa sui forum..... se è un problema cancellate pure i post ...peggio per voi e per chi non puo sfruttar l'informazione.....
    sinceramente della minaccia di cancellare tutto me ne puo fregare di meno.... che spirito di forum è questo....forse qualcuno ha qualche interesse.....

    oh ho sbagliato...adesso mi cancellano il post....e magari mi bannano.... :)
     
  6. Roby_93

    Roby_93 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Gradirei essere aggiunto alla lista se possibile
    maxxxy@ per curiosità potresti piemmare il sito che è stato rimosso?
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Max in primis io non ho minacciato nessuno e lo spirito è quello solo che se la discussione si chiama Sistema di inviti OnePlus One, condividiamo l'invito !!! vuol dire che altri argomenti vanno semplicemente scritti altrove.
    Se la gente scrive decine di post più o meno utili poi siamo io e simo che impazziamo a cercare chi invece chiede di essere aggiunto alla lista.. ti pare giusto? ti pare giusto che per dei messaggi (spesso inutili) qualcuno possa essere scavalcato o ignorato?

    Se dico che non voglio vedere OT non è perchè non ho nulla da fare e mi piace rompere le palle agli utenti ma ci vuole un minimo di buon senso nelle cose.

    Se volete discutere delle differenze scrivetele qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/oneplus-one/36513-differenze-tra-la-versione-internazionale-e-cinese-di-oneplus-one-f-q.html
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Lug 2014
    A kalel77 piace questo elemento.
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Aggiunto!
     
  9. marselo

    marselo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi chiedo cortesemente di essere rimosso dalla lista, grazie
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    ok fatto
     
  11. frank.android91

    frank.android91 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ragazzi sul forum è vietato postare i propri dati compresi email e siccome gli utenti con meno di 10 post non possono inviare messaggi tranne ai mod abbiamo scritto questo apposta

     
  13. frank.android91

    frank.android91 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    Ok chiedo scusa per non aver rispettato la regola... non avevo visualizzato... Excuse me. Simo devo fare qualche comunicazione?
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi contattare o me o maurizio, quello ad archos_val l'hai già dato ? l'hai dato ad altri ?
     
  15. frank.android91

    frank.android91 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    arcos si... gli altri sono fermi... ho visto che sono confermati i primi 3. ora blocco.
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok adesso mi faccio dare la loro email in privato poi te la passo
     
  17. frank.android91

    frank.android91 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    Va bene... attendo conferma tua via mail. :)
     
  18. Mike Mone

    Mike Mone Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    13
    posso essere inserito nella lista?? se c'è qualche invito per me non mi dispiacerebbe :)
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ti ho aggiunto ma per favore non fare questo tipo di richieste, per rispetto a chi è in lista da mesi, quando sarà il tuo turno saremo ben felici di darti l'invito
     
  20. Morissio

    Morissio Guest

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.