Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S4 bloccato

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da walgio, 27 Lug 2014.

1. walgio

walgio Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho un S4 no brand su cui ho installato un paio di mesi fa la google edition. Tutto ok. L'altro ieri l'ho aggiornato alla versione 4.4.4. L'ho usata un pò ma non mi piaceva tanto..Ho deciso di ritornare all'originale. Ho quindi scaricato un firmware originale Samung (I9505XXUFNA1_I9505OXAFNA1_I9505XXUFNA1_HOME.tar.md5) e tramite Odin l'ho sparato nell'S4...Naturalmente prima non ho fatto nessun wipe e nessun reset...Sta di fatto che il telefono è ripartito con la versione originale ma nel momento in cui mi presenta la schermata di benvenuto e mi chiede di selezionare la lingua comincia a spararmi una marea di messaggi tipo "il processo android-process-acore-èstato arrestato", oppure, "il programma -com.sec android-sviewcore è stato arrestato". Così fino a quando, dopo aver cliccato ok,ok,ok ...resta la schermata di benvenuto e non mi permette di clikkare su avanti. Devo quindi togliere la batteria e riavviare il telefono. Cosa posso fare??? Grazie.
    PS: ho provato anche tramite Kies con modello e serial number ma non mi riconosce il telefono..

Ultima modifica: 27 Lug 2014
  2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti invito a cambiare il titolo principale del tuo messaggio con un titolo piu' adatto come da regolamento del forum!

veniamo al tuo problema allora: se il telefono è originale e con firmware stock, prova ad andare in modalita' recovery se riesci ad entrarci.. fagli solo: "un wipe data factory reset" riavvia e vedi che succede..

quei messaggi di errore che ti compaiono sullo schermo da cio' che ho letto in rete.. sono dovuti all'app rubrica e sincronizzazione ed un altra app che ora non ricordo.

io non ho il tuo telefono ma l'ho sistemato alla mamma di un amico in questo modo: flashando un firmware stock con odin e subito al riavvio stesso tuo problema dei messaggi ecc.. e risolto subito dopo facendogli il "wipe data factory reset da recovery" risultato problema sparito e telefono perfettamente funzionante ;) poi ovvio da telefono a telefono puo' sistemarsi la cosa oppure no.. potresti provare cosi' che non ti costa nulla e in 15 minuti fai tutto!

3. walgio

walgio Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Cristian 80 e grazie per la risposta. Non posso entrare in modalità recovery perchè, avendo flashato con firmware originale ho perso la possibilità di entrarci. Ora posso solo collegarmi in modalità download ed utilizzare Odin.

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    In che senso non puoi entrarci Con la sequenza dei tasti ecc... Non riesci?

la sai la combinazione giusta per andare in recovery mode?

per tua informazione se hai tentato di riflashare un firmware stock precedente alla versione che avevi prima, per forza non funziona perchè primo il nuovo bootloader dei nuovi firmware NON permette di fare nessun downgrade e secondo se non ti si avvia in recovery mode NON è una bella situazione!

rispondi alla domanda sopra poi vediamo se posso darti una mano o no....