Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Piani tariffari di base Wind

Discussione in 'Wind' iniziata da Reds, 11 Feb 2014.

  1. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti,
    ho letto male io o i piani tariffari di base della Wind non hanno molto senso? o meglio:
    Ci sono due piani: il "super senza scatto" e "wind al secondo"

    Super senza scatto dice: 9 cent/sms e 29cent/min senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo
    http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/ricaricabile/chiamate/super_senza_scatto/

    Wind al secondo dice: 15 cent/sms e 29 cent/min senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/ricaricabile/chiamate/wind_al_secondo/

    Mi domandavo quindi: che senso avrebbe fare il piano "wind al secondo" se le condizioni sono identiche al "super senza scatto" ma il prezzo degli sms è maggiore?
    Hanno per caso fatto qualche errore nel riportare le tariffe?
    Altrimenti non avrebbe senso fare due piani praticamente identici come condizioni (intendo senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo), ma uno che costa più dell'altro.
    Se mai doveva avere delle condizioni diverse per quanto riguarda lo scatto alla risposta e la tariffazione al secondo, altrimenti non ha proprio senso, non sono piani competitivi tra loro e l'utente ovviamente non sceglierà mai quello che costa di più.
    Ciao
     
    A lucapo93 piace questo elemento.
  2. bedlam

    bedlam Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Avevo la wind 9, rimodulata anche quella in wind 12.

    Comunque c'è ancora la tariffa sss con 29/cent min le chiamate e 9 cent/sms.
     
  3. bedlam

    bedlam Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Aggiornamento: Da oggi nuova tariffa di base Wind, denominata Wind1.

    23cent/min, scatto alla risposta 11cent.

    Sms 7 cent.

    Internet 0,24 euro/mb, tariffazione a kb.

    Interessante per chi usa solo sms e fa pochissimi e brevi collegamenti internet e vuole evitare i pacchetti.