Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cerco un tablet

Discussione in 'Tablet' iniziata da toninodanise, 29 Lug 2014.

  1. toninodanise

    toninodanise Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi gentilmente avrei bisogno per delle dritte vorrei comprare un tablet del 2014, avrei bisogno di un tablet wi fi LTE 4g da 9 a 10 pollici con sd e microsim e possibilmente con tastiera estraibile il baget e attorno 400 euro posso anche sforare un po se ne vale la pena l'uso che ne dovrei fare e giocare con giochi abbastanza pesanti navigare per tanto tempo durante la giornata quindi non devo avere prob di surriscaldamento, e poi le solite cose musica foto accetto consigli grazie a tutti coloro che vogliono aiutarmi in questa ricerca
     
  2. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    Se non avessi detto del 2014 ti avrei consigliato Xperia Tablet Z a 392€ da un venditore tedesco su Ebay. Preso io e arrivato nuovo e sigillato. Su Amazon per capirci sta a 615. Versione WiFi + LTE ovviamente
     
  3. toninodanise

    toninodanise Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    mi e sempre piaciuto xperia z mandami il link che ci do un occhiata tu come ti trovi va bene le connessioni funzionano non è che e tarato x connessioni estere e poi avremo problemi?
     
  4. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    No funziona tranquillamente. Ti invio il link per messaggio privato
     
  5. toninodanise

    toninodanise Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie può essere un opzione
     
  6. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    Il prezzo è super. Io ho avuto la fortuna di pagarlo da loro 50€ in meno, ora è aumentato nel giro di una settimana