Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono arrivato anche qui..... :eheh: :eheh: :eheh:
    Volevo far notare un paio di cose:
    1) il Liquid perde spesso il segnale 3G... anche con i vari fix (almeno il mio) e per riaverlo debbo passare per la modalità aereo;
    2) la rubrica è alquanto lentina....
    Non vedo l'ora di passare alla Vostra ultima creaturina.... grazie per ciò che fate, per esistere, per i fiori nei campi e gli alberi verdi, i pesciolini che pascolano... :fumo: :fumo:
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    XD corretti entrambi con la nuova versione :)

    anke se penso ke nn ce la faccio per stasera...penso + dmn per la beta
     
  3. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    :birra: :birra:
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Niente radio sul ferrari, ma la ricerca della sua bin era anche per questo, purtroppo gia da qualche giorni prima di averla, sux ti può confermare che a me era venuto il dubbio che non ci fosse, perche sul manuale pdf non se ne parlava. resta comunque che il liquid a livello hw c'è l'avrebbe. ma trovare una soluzione che possa fornirci almeno una base sulla quale Lain Sux e tutto il gruppo di sviluppo che si sta formando non è e non sara facile. comunque la scommessa rimane aperta, diamo il tempo ad ogni cosa e spero vivamente che prima o poi riusciremmo a vedere dei liquid con radio fm.
     
  5. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    ma la mancanza della radio nn è proprio un limite di android? o è proprio acer ad aver fatto la boiata?
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Guarda sux è espertissimo in materia, ma in due parole:
    il chip gps del liquid prevede un sacco di cose, tra qui la ricezione delle onde fm....
    Io comunque penso, che il fatto che un chip possa avere diverse funionalità è un classico in elettronica. sono le aziende che li usano che ne aprono le varie funzionalità. Evidentemente, l'acer avra pensato che con radio fm o senza, il cellulare avrebbe interessato diversi tipi di utenze... secondo me tutto qui... ma la scommessa è di dare agli utenti la possibilità di scegliere se averla funzionante o no. ;)
     
  7. danyel980

    danyel980 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    io seguo in silenzio tutto ciò che sta avvenendo su questaa discussione.
    ho provato vari rom per il mio liquid,ma da quando ho messo la tua 2.0 appena uscita non l'ho piu cambiata...ne ho provate davvero tante,ma stabile,veloce,fluida come la tua non ce ne sono.immagino che il prossimo lavoro sarà ancora meglio!a proposito,vorrei farti una piccola donazione,magari per un paio di birrette fresche...perchè il tuo lavoro le merita!!!come posso fare?
    volevo solo capire se la prossima sarà basata sulla bin del Ferrai.se si questa che benefici porterà con se?oppure la prossima sarà basata sulla bin uscita sul sito acer e poi rimossa?
    oppure quella basata sula Ferrai sarà solo per poch persone?
     
  8. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ehy Sux sei riuscito ad eliminare il bug del caricamento dei contatti ad ogni riavvio??? sembra che la nuova LCR non ce l'abbia!!
     
  9. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Oggi ho tentato di mandare mms, ma non ci sono riuscito con la beta, uso handcent.
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @riki89 sicuro?
    edit: no non è stato fixato neanke nella lcr 1.7.2 ...come dicevo tempo fa, il bug non compare ad ogni avvio...
    @akira.pwr cioè? a me non dà problemi...
     
  11. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Semplicemente non partono, vedi che sta li a macinare, ma non partono
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    sono abbastanza sicuro ke non hai configurato il cell per gli mms... sai quando l'operatore ti manda un messaggio con la configurazione?
     
  13. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Sux aggiornamento sul lavoro del ferrarino?

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  14. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    la rom è già stabile e funzionante ma ho ancora troppe idee in testa...

    per essere più precisi: ho finito di riscrivere la nuova procedura per il firstboot...ora non richiede un doppio riavvio; sto pulendo tutta la rom, ora le dimensioni stanno scendendo drasticamente e altro...

    ora mi mancano 2 cose; 1) trovare un modo per flashare la nuova baseband del ferrari (per quanto ne sà il mondo al riguardo solo l'acer tool può farlo... quindi devo inventarmi qualcosa)
    2) rifinire e impakkettare (ci dovrebbe volere poco per questo)
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    wow...l'idea ce l'ho avuta....

    teoricamente dovrebbe funzionare da paura. bisogna vedere ki ha le palle di provare...

    edit: ok se nn si proporrà nessuno testo io... xò dmn, ke sono le 3 e a quest'ora capisco poco... ci sent dmn pomeriggio se ne sono uscito vincitore...
    fatta questa poi siamo quasi pronti per la nuova beta... ;)

    mi scuso per i ritardi ma ci sono troppe cose interessanti e veramente troppo poco tempo
     
  16. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ,

    Intanto complimenti per le rom che avete fatto... la 2.o andava benissimo e questa ultima beta sta andando molto bene.

    Io l'ho installata sopra la 15.. ho notato queste cose...

    -Nel widget YouTube se clicco il tasto cerca... non accade nulla
    -nel widget meteo... se disattivo l'icona nella barra superiore... tranne i primi minuti che non sembra aggiornare bene... poi tutto ok
    - a volte ho problemi con gli ip assegnati dal wifi
    - ho un consumo della batteria molto elevato in gprs... mentre non molto in 3g o hpsa... non dovrebbe essere il contrario?
    - se attivo il gps manualmente a volte non parte .. anche se poi ho visto che se avvio un prog cer lo usa lo fa funzionare correttamente... quindi forse è una ottimizzazione voluta per non usare troppa batteria...

    Ciao... alla prox realese
     
  17. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    mamma che silenzio assordante..... :caffe: :caffe:
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    salve, appena tornato da mare... ;)
    ho un bel po' di cose impegnative da provare!

    vi tengo aggiornati man mano ;)
     
  19. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    forse sono riuscito in una cosa ke mi assillava da tempo... ;)
     
  20. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    sux non sono ancora chiari quali siano i miglioramenti dati dalla bin ferrari: ci potresti illuminare??