Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

2.1 eclair per liquid ritirata

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da salvo77palermo, 18 Lug 2010.

  1. salvo77palermo

    salvo77palermo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2010
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Se avete notato l'aggiornamento di ACER 2.1 per Liquid è stato ritirato. A quanto pare , troppi bug nel sistema (mms compresi?). E' rimasto solo aggiornamento per vodafone.

    quindi bisogna attendere ancora? quando adesso uscira' definitivamente????
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Salvo... ma per ora lasciate perdere le rom ufficiali... tanto mi sa che ci devono ancora lavorare soppra per stabilizzare tutto, buttatevi sulle custom rom, apparte l'esperienze acquisite, il Liquid va molto ma molto meglio, come sodisfazione è tutta un altra cosa.
    provare le rom ufficiale è giusto, anzi dovrebbero avere anche la meglio sulle custom, ma una volta evidenziato che non va su tanti aspetti, metti una buona custom, almeno lo usi al meglio sto Liquid ;)

    per ora se ti serve come consiglio personale, la meglio che ho usato io è la LainSuxsem 2.0
    vedremo con la prossima 2.1, ma la 2.0, ti garantisco un Eclair veloccissimo, reattivo, fluido, che consuma poca Batt... rende il Liquid tutto un altra cosa. ;)


    P.S. nessuna rom è perfetta, ma almeno i difetti si vedono meno.
     
  3. salvo77palermo

    salvo77palermo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2010
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    quando uscira' la nuova versione 2.1?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ciao Salvo, quando esce non importa :pazzo: :eheh: ... ma speriamo con gli MMS funzionanti ;)

    comunque per la cronaca e per farti sentire ascoltato... suxsem sta lavorando sodo per te, e se ancora non esce la nuova LS 2.1 e anche grazie a te ;)
    a tentato di fixare gli mms, che come tu avvrai ben capito non dipende dalla Custom Rom, ma dalla base Acer (la famosa 1.100.39) tanto criticate. questa mattina Sux mi a mandato una beta grazza (la definisce lui)... ho gia provato a spedire i miei due primi mms (della mia vita ihih ). uno con conessione dati attivata, uno senza. il primo sembra rimanga in bozze senza essere inviato. il secondo adirittura mi dice che non è stato possibile inviarlo e che lo mandera non appena il servizio sara riabilitato (supongo che intenda la conessione dati).
    entrambi con rom LS beta1. ora flasho la Beta2, e riprovo nelle stesse condizioni. ti faro sapere i risultati. comunque non dovesse funzionare, ti tocchera aspettare un altro pò (sapendo che il probblema non viene sotto valutato dai nostri svilupatori).

    P.S. quindi penso che comunque devi avere le conessioni dati attive per mandare mms... almeno dai due primi test mi sembra che cosi funziona. anche perchè non avrebbe avuto senso il messaggio del sistema nel seccondo mms :eheh:

    a presto
     
  5. Guest

    Guest Guest

    Ciao, dovo posso trovare la LainSuxsem 2.0? grazie
     
  6. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1