Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TUTTOANDROID OPO LIST (minimo 10 post per aderire)

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 26 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RIACK

    RIACK Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    4
    Ho ricevuto il telefono questa mattina... pensavo di trovarci dentro anche i 3 inviti e invece non è così.. mi chiedevo quindi in che modo e quando li riceverò...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non si sa vengono mandati a random, io ancora non li ho ricevuti
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Allora visto che la cosa non piace, (era tutta a vostro vantaggio) facciamo cosi:

    Ora mandate a me e a simo la vostra email via MP, quando riceveremo la disponibilità degli inviti gireremo l'invito al diretto interessato seguendo la lista.

    Ma sia chiaro una volta che noi giriamo l'invito l'utente viene tolto dalla lista. Lo perdete? La mail finisce nello spam? l'invito scade perchè avete fatto il claim in ritardo? fatti vostri, per noi l'avete ricevuto

    Altrimenti c'è la soluzione di Simo che vi permette di non perdere comunque la possibilità di ricevere un invito.

    Ora ditemi quale è meglio.
     
  4. orpheus75

    orpheus75 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Bah. A mio avviso come avete fatto è giusto. Se deve scadere meglio darlo ad un altro. Uno prima o uno dopo cosa cambia....almeno se qualcuno non si può collegare non perde il posto.
     
  5. Nameless1

    Nameless1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Ok Maurizio se ho capito bene sul sito del 1+1 non specifica quando scade (a parte scrivere "1 giorno" o roba simile), giusto?

    Bene, in tal caso se il primo della lista non risponde prima che il countdown sia arrivato a 1-2 giorni (decidete voi) si passa a contattare il seguente e i due-tre-... seguenti (o quanti ne volete).
    Si vede chi risponde entro boh..12h? E per chi risponde viene seguito l'ordine della lista (quindi non il primo che passa) e dato l'invito.

    Funziona? :p
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    No Nameless .. ho visto inviti durare 24H, 48H in altri ancora 6gg .. valli a capire. Eh non c'è modo di sapere quanto manca, appunto segnano solo i gg. :mad:

    Capisci che più che avvisare tempestivamente le persone non possiamo fare e non voglio neanche lontanamente vedere Simo che rincorre gli utenti, fa già molto per il forum.
    Quindi se uno è interessato e sa di essere tra i primi segue il forum, l'email e le notifiche (i piccioni ancora non li abbiamo comprati :) ).

    Se però l'invito sta per scadere preferiamo passarlo a qualcuno che lasciarlo perdere. Ecco il solo ed unico motivo per usare i tag. Altrimenti facciamo come abbiamo sempre fatto rispettando rigorosamente la lista.
     
    A le0maz piace questo elemento.
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    le persone che possono riscuotere l'invito sono solo quelle in lista (i primi 10), quindi non il primo che passa, se avessero scritto persone dopo l'undicesimo o non iscritte alla lista non avremmo preso in considerazione il commento.
    Inoltre non mettiamo il codice qui ma lo mandiamo in privato così nessuno al di fuori del primo che ha risposto, di quelli taggati potrà riscuotere il suddetto


    Comunque ripeto questa cosa la useremo SOLO PER INVITI IN SCADENZA, PER GLI ALTRI SEGUIREMO LA LISTA IN ORDINE
    Inviato dal mio OnePlus One
     
    Ultima modifica: 30 Lug 2014
  8. Nameless1

    Nameless1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Ok sì sono d'accordo non voglio che vi sobbarchiate il dover rincorrere gli utenti.
    Però boh...se riuscite a dare un minimo di tempo per rispondere in quei casi (che ne so..3 ore?) e poi di quelli (dei primi 10 ad es.) che han risposto scegliete l'utente che ha la precedenza mi sembra più corretto.
    Spero di essermi spiegato, non vorrei sembrare criptico :D

    Che poi a me dovrebbe arrivare a breve, mi tocca poco..però già che c'ero dico l amia ^^
     
  9. Simone Pagni

    Simone Pagni Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    Quindi non ho capito. Dobbiamo mandarvi per mp la mail??
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Se vi sta bene la soluzione di Simo NO. Ma è una decisione o tutti o nessuno.
    Nameless1 tu che eri contrario, possiamo lasciare la soluzione di Simo?
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No, vi contattiamo noi, anche perché spesso abbiamo il Link diretto

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  12. antoniocappiello

    antoniocappiello Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    Sono d'accordo con la decisione di Simo (tranne per il fatto di prendere le prime 10 persone, meglio 5), per il resto si tratta di in caso isolato spero, quindi non mi farei troppi problemi.
     
  13. Nameless1

    Nameless1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Sì per me andava bene, ma mi paicerebbe che la modificaste come ho detto se possibile.
    Ripeto: stessa soluzione di Simo (i primi 10) ma con un minimo di tempo (3h? fate voi) per rispondere. E di quelli (dei 10) che rispondono si va a scegliere quello con la precedenza.
    Probabilmente è anche più semplice per voi.
     
    A antoniocappiello piace questo elemento.
  14. antoniocappiello

    antoniocappiello Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    Non è male come idea un minimo di tempo per rispondere dovrebbe essere più che lecito averlo
     
  15. Simone Pagni

    Simone Pagni Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    Per me va benissimo u.u
    Attendo con le notifiche a volume max!
     
  16. RIACK

    RIACK Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    4
    ragazzi, rispondete a me vi prego... non vorrei che i miei 3 inviti scadessero...
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Ho letto ora.. guarda che simo ti ha già risposto :joy:
     
  18. antoniocappiello

    antoniocappiello Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    Hai ricevuto i tuoi tre inviti?
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Il problema è che non sappiamo quanto dura l'invito e dare 3H vuol dire rischiare inutilmente. Se poi l'invito si perde? tanto vale e ci perdiamo tutti.

    Tenete presente che prima di taggare i primi 5 o 10 che sia, passano già delle ore (e non 2 o 3) in modo che l'utente della lista possa fare il claim dell'invito. E se questo lo vede la mattina ma l'invito parte dalla notte? capite che ritagliarsi delle ora può solo peggiorare le cose.

    Ma ribadisco, normalmente la gente risponde sempre.. è stato un caso che spero non succeda ancora.

    No. Ha ricevuto solo il cell...
     
    A Carlo Triveri piace questo elemento.
  20. Nameless1

    Nameless1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Ok Maurizio fa niente, alla fine se è per delle emergenze va bene così. Speriamo siano casi rari.
    Anzi ne approfitto per ringraziare gli addetti ai lavori ancora una volta, senza questa bella idea molti l'invito se lo scordavano :p (o ci rinunciavano in partenza come probabilmente avrei fatto io)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.