Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TUTTOANDROID OPO LIST (minimo 10 post per aderire)

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 26 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orpheus75

    orpheus75 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Mi levate dalla lista per favore? Ho preso altro. Grazie per l'opportunità.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. desmonexus

    desmonexus Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi mi spiegate come funziona la lista ora. Bisogna attendere il proprio turno oppure quando sono disponibili si viene contattati es il primo che risponde prende OPO?
    Grazie in anticipo per le risposte
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    .

     
    A Carlo Triveri e desmonexus piace questo messaggio.
  5. Antonio Giuzio

    Antonio Giuzio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei iscrivermi alla lista! Grazie ^^
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  7. antoniocappiello

    antoniocappiello Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di... di chi? Di me e della mia strana e fortunata vicenda.

    Nel momento in cui sto scrivendo questo messaggio, sono quarto in classifica "condivisione inviti", ho atteso il momento di ricevere l'invito per quasi quaranta giorni (essendo stato inserito in lista il 25 Giugno), e fino a ieri sera non mi è mai saltato in mente di cercare un invito avendo la sicurezza di riceverlo un giorno attraverso la lista.

    Qualcosa è cambiato nel momento in cui Simoscorpion e Maurizio si sono visti costretti a dare un invito in scadenza a uno dei primi dieci utenti in lista, ovvero alla persona che prima di tutte avrebbe risposto al messaggio di Simo. Complimenti a lucaefex per aver colto al volo l'opportunità di reclamare l'invito :)

    Ero a lavoro e una volta tornato a casa un po' giù di morale, ho deciso, per quanto possibile, di rendermi meno dipendente dalla lista, e se ne avessi avuto l'opportunità, aiutarla ad andare avanti.

    La sera del giorno seguente quindi, come al solito, girovagando sul sito Oneplus.net ho fatto sempre più caso ai numerosi thread creati da persone che volevano donare i propri inviti e che forse un po' stupidamente mettevano in bella mostra il link per reclamare l'invito. Tuttavia questa è la cosa peggiore che si possa fare anche perchè ci sono persone molte furba e scaltre (e lo dico senza amarezza) che grazie a piccoli bot da loro stessi creati, riescono ad accaparrarsi gli inviti che le persone un po' ingenuamente donavano in questo modo.

    A quanto ho capito questi bot analizzano tutti i nuovi thread, ne analizzano il contenuto alla ricerca di link simili a questo: https://account.oneplus.net/invite/claim/XXXX-XXXX-XXXX-XXXX, e se non ancora utilizzati da nessuno, li reclamano nell'arco di qualche secondo a partire dall'inserimento del messaggio. Niente male :D

    Ho deciso perciò di cambiare aria e di cercare qualche invito in modo diverso. Attraverso la ricerca avanzata di Google, ho cercato tutti i thread creati nell'ultima ora che davano la possibilità di vincere un invito o cose simili (non riscordo con presisione). Ho tovato questo su Google+:

    Vedi l'allegato 5782

    Senza neanche tante speranze mi sono buttato sapendo che le probabilità sarebbero state anche dalla mia parte per una volta (se avessero risposto solo un'ottantina di persone, avevo più dell'1% di probabilità di ricevere un invito, cosa che con i contest di oneplus te la sogni).

    "Winners will be picked at 4PM Central." ovvero verso l'una in punto di questa mattina. Sono andato quindi a dormire senza grandi speranze di essere selezionato.

    Beh, mi sbagliavo. Non mi sono mai svegliato più pimpante di questa mattina. Quando con gli occhi pieni di sonnno ho letto un messaggio su Hangouts da colui che aveva creato il post su Google+ che mi avvisava di essere uno dei due vincitori, il sonnno è completamente sparito lasciando il posto alla gioia e allo sconcerto :D

    È stata una bella mattinata che non mi dimenticherò presto e oggi, con questo post volevo farvi partecipi della mia gioia.

    P.s. Inutile dire che chiedo di essere tolto dalla lista per ricevere gli inviti e di spostarmi in quella dei donatori :D
     
  8. Ilaria_one

    Ilaria_one Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Siccome il cellulare mi da problemi (è proprio giunta l'ora di cambiarlo!), confermo anche qui il mio interesse per l'invito oltre che per MP..
     
  9. VincenzOne92

    VincenzOne92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei aggiungermi alla lista, grazie ;)
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  11. aragorn73

    aragorn73 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Rettifico...potete togliermi dalla lista, sto optando per un altro modello. Grazie ancora e scusatemi
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  13. epx

    epx Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    venuto a conoscenza recentemente di questo splendido smartphone

    Vorrei aggiungermi alla lista, se possibile



    grazie mille a tutti ed ai Mod
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  15. Paolo Gimondi

    Paolo Gimondi Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, al volo rettifico la mia richiesta di essere messo in lista in quanto ho ricevuto un invito inaspettato direttamente da un conoscente.
    Grazie mille comunque per l'iniziativa!
     
  16. SuperMatrix

    SuperMatrix Worker Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    Riesci poi a condividere un invito alla lista quando ti arriva?
     
  17. Paolo Gimondi

    Paolo Gimondi Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si, non dovrebbero esserci problemi!
     
  18. pole995

    pole995 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve vorrei anchio aggiungermi alla lista :D un grazie a tutti coloro che stanno lavorando a questo progetto!

    Grazie
     
  19. Piero Vaccari

    Piero Vaccari Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    mooooolto originalmente ... (che orribile avverbio!!!)... chiedo anche io di essere aggiunto alla lista! :)

    grazie anticipate! :)
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    aggiunti
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.