Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria e le varie applicazioni

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Alice Abbate, 1 Ago 2014.

1. Alice Abbate

Alice Abbate Baby Droid

Iscritto:
      1 Ago 2014
      "Mi Piace":
      0
      Salve a tutti, io ho acquistato da circa una settimana il nuovo galaxy s5.
      Purtroppo, come per molti altri, la batteria mi crea parecchi fastidi... Probabilmente ho impostato male qualcosa. Ho scaricato DU Battery per monitorare quanta batt ho a disposizione, mi marca 14 ore in standby e se distraziatamente lo accendo ecco che inizia a calare subito di percentuale a vista d'occhio senza fare praticamente nulla. Ho installato un sacco di app per evitare che si attivino I dati o I wifi da schermo spento (tipo clearconnectivity, greenpower) ma nulla, durata uguale... Anzi sempre peggio.
      Come vi dicevo è nuovo, non ho installato molte cose.
      Ciò che ho notato è che molte app, tipo facebook, anche se le chiuso rimangono attive. La ram occupata è sempre 1,41 su 1,81 (mi pare)
      La mia ansia è che l'alimentatore abbia fatto Danni, ma... spero solo sia una mia paturnia...
      In caso, sapreste consigliarmi come fare?
      Cioè c'è chi usando internet dice che gli dura fino a 24 ore... A me sembra assurdo...
      Grazie a tutti quelli che risponderanno..

2. Alice Abbate

Alice Abbate Baby Droid

Iscritto:
      1 Ago 2014
      "Mi Piace":
      0
      Up, per piacere qualcuno può aiutarmi?

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
      25 Feb 2013
      "Mi Piace":
      5.672
      Ciao prova a fargli un hard reset cosi' ripulirai un po' tutto... Vai in impostazioni e troverai la voce: ripristino dati di fabbrica.. Gli dai l'ok e fara' tutto da solo... Ovviamente perderai i dati utente e le app.. E poi dovrai riconfigurarlo da zero...