Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola Backflip Qwerty in offerta nuovo a 280€, ha senso??

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da buothz, 17 Lug 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ecco a te la risposta:

     
  2. buothz

    buothz Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    capito, che se lo tengano ;)
    Ho trovato l'x10 mini a 202€ (+spedizione siamo sui 220€), ma anche li aspetto, risoluzione troppo bassa e Android 2.2 è un miraggio, ha solo 128mb di memoria interna dove installare le apps... sarò troppo esigente ma mi pare di acquistare un'auto nuova che si è meglio di quella che ho e poi mi mancano cose come il servosterzo e il freno a mano o_O
     
  3. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ma visto che vuoi spendere sui 300€ prenditi Wildfire, Liquid, Hero (penso che si trova) o aspetti qualche offerta di un usato...
     
  4. buothz

    buothz Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    L'Hero fa delle foto che non mi esaltano per niente, di Acer ho dovuto aggiustare tanti di quei notebook ai clienti e ho visto cosa mettevano dentro che la evito come la peste, mi rimane il Wildfire che è castrato con quella maledetta risoluzione, aspetto ;)
     
  5. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    oltre 300€ non vai?? uhm
     
  6. buothz

    buothz Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    il mio modello top sarebbe il Legend, ma non cala manco a morire, sulla piazza siamo a 380€, non ha preso campo purtroppo... e sinceramente così tanto per un mobile phone non ce le spendo manco a morire ;) imho sono già tanto 250€, figuriamoci 380€! Rimane un prodotto che è facile alla caduta (in 3 anni il mio Nokia 5320 è caduto 3-4 volte, di cui una buttato a terra da un compagno di facoltà senza volere, sono incidenti ma capitano), al furto (specialmente modelli del genere) e sinceramente andando sui 380€ inizierei a considerare anche terminali come l'n900 e il Milestone quindi non ne verrei a capo...
     
  7. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    vabbè ma penso che usato sui 300 € un Milestone o un Legend non lo trovi??...sennò con meno di 250 € ti prendi il Tattoo e sei a posto :lol: