Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG sw620 problemi messaggistica.. -.-"

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da nikyyyy, 21 Lug 2010.

  1. nikyyyy

    nikyyyy Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Ho anche io da tre giorni il fantastico LG ha delle funzioni strepitose.
    Devo ancora sbloccarlo e cominciare a scaricare applicazioni dal market ma l'unico problema che ho riscontrato è proprio quello riguardante gli sms

    sono proprio senza parole

    un cellulare supertecnologico e avanzato non ha un'applicazione, un programma o una semplice impostazione di sistema in modo da organizzare la sistemazione degli sms/mms come il Symbian con cartelle inviati/ricevuti/bozze? oO


    E' veramente assurdo e questa cosa mi fa parecchio arrabbiare.
    Gli sms vengono ordinati sotto i nomi e poi all'interno di ognuno le conversazioni vengono ordinate cronologicamente senza fare distinzione tra sms inviati e ricevuti in giorni diversi ma inserendoli tutti insieme senza dare, come se non bastasse, la possibilità di eliminare un singolo sms ma l'intero threat.

    Possibile?

    Ora io apprezzo infinitamente l'interfaccia e gli innumerevoli vantaggi del sistema ANDROID e mi piace molto ma utilizzare gli sms in un cellulare è fondamentale!!!!!!!
    :( :'(

    RISOLVETE QUESTO PROBLEMA
    altrimenti sarò costretta a cambiarlo e l'unica "alternativa", se possiamo chiamarla così, che mi viene in mente è l'N97 mini anche se è Symbian :( e vi garantisco che non mi piacerebbe cambiare--
     
  2. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Per eliminare un singolo messaggio basta tenerlo premuto e selezionare elimina messaggio dal menu che esce, per un applicazione come quella dei messaggi di simbian non so se ne hanno sviluppata una ma bisognerebbe cercarla... Non so comunque se sia possibile farla uguale...
     
  3. nikyyyy

    nikyyyy Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    grazie della risposta :)

    si spero tanto di trovarla altrimenti mi toccherà abituarmi..
    cercando direttamente nel market "sms" ho trovato applicazioni che, una volta installate, servono solo a fare risparmiare o a cambiare in modalità iphone la ricezione(con le nuvolette) ma comunque niente di simile a quella che cerco.