Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Come cercare di ricevere l'invito per il programma "glass explorer"

Discussione in 'Google Glass' iniziata da simoscorpion, 13 Nov 2013.

1. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Una domanda che leggo spessissimo nei commenti riguardanti i glass è "come si possono acquistare ?", "come ricevo un invito ?" ecc, con questa guida cercherò di spiegare come cercare di ottenere i glass, premetto che seguendo questa guida nessuno e sottolineo NESSUNO vi garantisce che potrete avere la possibilità di acquistare i glass, comunque tentare non nuoce

La procedura è semplicissima

1. Andiamo sul sito ufficiale dei glass
    2. Impostiamo i nostri dati, nome, cognome, email e paese in cui abitiamo
    3. Poi ci viene chiesto "Why are you interested in Glass?" ovvero perché siamo interessanti ai glass, selezioiamo "for personal use"
    4. Subito ci apparirà una nuova voce "How do you like to spend your time" dove dovremmo selezionare quello che facciamo nel nostro tempo libero massimo 3 scelte
    5. l'ultima voce chiede "How would you like to stay involved?" noi qui dobbiamo selezionare "IF A SPOT OPENS UP. I WANT TO PURCHASE GLASS AND I WAN TO BEACON AN EXPLORER"
    6.L'ultimo passo è quello di cliccare sul riquadro azzuro "sign me up" dove ci verrà confermata la nostra adesione al progetto
    7. Vi auguro buona fortuna perché sarà molto difficile ricevere un invito

Ricordo che comunque nel caso in cui riceveste l'invito, google non vi spedirà gratuitamente i glass ma dovrete sborsare ben 1500$

Ultima modifica: 13 Nov 2013
  2. Prima di tutto mi sembra un costo esagerato per un vetrino-monitor e una videocamera appicicata agli occhiali.....Ma sopratutto cos'è questa storia che li danno a chi gli pare a loro???Ma chi si credono di essere?

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Trattandosi di un prototipo e non di un prodotto commerciale a tutti gli effetti è giusto che chiudano il programma a "pochi eletti". Oltretutto tutto ciò serve sul piano di marketing per farli conoscere e farli capire alla gente, a mio avviso.

4. darioita

darioita Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    io sono riuscito a provarli da mediaworld