Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Posso dirvi che la banda base della .39 è A1-04.02.02 mentre della .09 è A1-04.02.01,

    quindi la banda radio è sicuramente inferiore, personalmente con la .39 mi trovo bene unica cosa il touch un pò meno sensibile ma ho risolto mettendo la patch, la parte audio/ricezione e il wifi per me è nettamente superiore alle versioni precedenti.
    Preciso che la .09 non lo provata.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    esatto... quindi i bug stanno nella banda della .39, ma io spero che Lain e Sux risolvino il tutto e ci rendono una eccezionale custom rom che risolvi tutti bug :eheh:
     
  3. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, mi puoi dire quali sarebbero i bug perchè sinceramente di lamentele sulla .39 ne sento solo sui forum italiani mentre su xda per citarne uno sono solo lodi oO
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    io penso sia per i MMS... ma comunque come dici tu, nemeno io penso che sia peggio di donut.
    certo non portano molto avanti le rifinissioni per la fluidita e le prestazioni... ma insomma se uno non ha voglia di smanettare si puo anche egreggiamente accontentare.

    P.S. comunque sempre per il comune mortale si puo anche accomtentare della 1.100.09
    che fino a tre giorni prima del rilascio della .39 tutti in acer sapevano che quella sarebbe stata la definitiva.
     
  5. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Dimenticavo gli MMS, io nn li uso, però tutti si lamentano quindi penso che sia come dici tu.

    Questa info:
    ahhhhhhh
    proviene da fonte certa?
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, ma non posso parlare per rispetto suo.

    Comunque cosi si sapeva e per la cronaca Lain e sux ci stavano gia lavorando su... spendendo molto tempo, per poi dover passare alla .39... poi integrare un po di cavallino... insomma spero proprio ma non ne dubito che la LainSuxsem 2.1 sara sempre meglio... intanto stamattina con sux ho provato a spedirli mms... provando solo per loccasione la beta spoglia... e la nuova animazione è proprio bella... nitida, per me elegante con il giusto di artistico che a me piace... poi vedrete pure voi.
     
  7. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    AGGIORNAMENTI

    - ho già analizzato la 09 ufficiale, la nostra è + stabile è + recente
    - MMS FIXATI - abbiamo provato con yann e mi arrivano senza problemi ;)
    - per wave secure...devo vedere...io ho sempre utilizzato kor... ad ogni modo io curo principalmente il sistema... x le app (non di sistema) se ne occupa lain... quindi socio, mettiti ad analizzare wave secure, vedi quanto occupa in termini di prestazioni / ram / consumo / stabilità e confrontalo con kor... in ogni caso se ne parla DOPO il rilascio della 2.1b2 ... ke penso avverrà stasera xke ora abbiamo risolto davvero tutto :)
     
  8. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Scusa Suxsem se vado un filino OT, ma quando avrete finito con codesta rom, che passate a prendere un buon Yogurtgelato? ;) ;)
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
  10. erik501

    erik501 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Credo intenda Froyo
     
  11. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Potrebbe funzionare anche sulla bin.09 che c'è ora sul sito acer?
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    si funzionerà su qualunque bin dalla 05 in poi (forse anke sulle precedenti ma nn penso ne valga la pena.)
    solo ke io consiglio su flashare la 039 per la baseband (tra l'altro io e yann abbiamo provato gli mms con la baseband della 039... (04.02.02), non sulle precedenti (04.02.01) ma stasera ke pubblico la beta me lo direte voi se gli mms funzionano anke sulle vekke :)

    ultimi lavori sulla ROM!
    ah devo vedere se ci sono apps aggiornate....ufff...questa fase è noiosissima :)
     
  13. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Il fatto è che a parte la baseband più nuova, la .39 la trovo orrida rispetto alle altre, quindi vorrei una base migliore per mettere una buona rom.
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma penso che sux l'abbia rittocata la base e mixata con un pò tutto quello che ha a disposizione...
    Per info, io stamattina ho flashato sulla .39 una rom molto esenziale, perchè a sux serviva di capire se le correzioni portate per gli mms andavano... quindi ero senza sincronizzazione google ne suonerie.... ma comunque per fluidita e velocita, è stata fenomenale... limpida... non so come spiegare.
    A parte il nuovo boot animation che è bellissimo, nei toni giusti e originale.
    Comunque se la volete sapere tutta mi è proprio dispiacuto dover tornare indietro, ma ero senza suonerie e quindi non ero più raggiungibile. quindi visto che stassera ci rilascia la beta, proviamola meglio e se appaiono probblemi doppo si segnala. ;)
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    la LS 2.1 SOSTITUISCE TUTTE LE PARTIZIONI DEL VOSTRO TELEFONO. praticamente se la flashate sulla 05 sulla 09 o sulla 39 NON CAMBIA NIENTE PERCHE' COMUNQUE VIENE TUTTO SOVRASCRITTO

    l'unica cosa ke non sostituisce è la baseband ;) spero abbiate capito :)
     
  16. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    AGGIORNAMENTI

    - devo ricolorare l'icona di weather widget (ormai l'arancione non centra + XD) edit: FATTO
    - finire di configurare le impostazioni per alcune apps
    - un oretta di test vari

    e poi pubblico :)
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    :birra:

    Allora domani mattina alle 7-... flasho.... una altra notte in bianco xD.
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
  19. trunks986

    trunks986 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0

    aspetto con impazienza il rilascio.... la miglior rom mai provata finora!!!
     
  20. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    sux ma quando dici...e poi pubblico...ti riferisci alla beta o alla finale?