Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Sincronizzazione da telefono a google

Discussione in 'LG G2' iniziata da rik300, 5 Ago 2014.

1. rik300

rik300 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mag 2014
    "Mi Piace":
    8
    Ragazzi, ciao a tutti!!apro questa discussione perchè non riesco assolutamente a risolvere se non in maniera parziale. ho già iniziato a parlarne su un'altra discussione ma continuare sarebbe stato andare OT.
    mi spiego meglio, ho installato una nuova rom, non posso usare lg pc suite.
    Avevo una copia dei contatti su outlock, scaricando l'app risultano in rubrica.
    allora ho fatto sincronizza rubrica con google, sincronizza ora ecc ecc
    cancello app di outlock, e niente contatti.
    nonostante abbia sincronizzato un sacco di volte, riscaricato app outlock risincronizzato con google, nulla, niente da fare.
    i contatti rimangono solo se c'é l'app outlock. se no spariscono tutti.
    avete idee aiuti?
    ho provato a scaricare qualche programma che mi esportasse la rubrica, ma uno mi chiedeva addirittura debug usb/permessi da superuser
    l'altro voleva i miei dati google..mi sembrava un po'eccessivo
    ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi.

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Come ti avevo già consigliato, con l'app di outlook installata, vai nella rubrica ed effettua un backup di tutti i contatti selezionando l'opzione esporta nella memoria interna, poi elimina l'app di outlook vai in rubrica e questa volta fai importa dalla memoria interna selezionando il file che si era creato prima, così dovresti risolvere =)

A rik300 piace questo elemento.
  3. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    Esportando I contatti da Outlook si perdono alcune formattazioni, per esempio le immagini. Io ho usato per molto tempo Android Sync, è a pagamento, ma una applicazione comoda se si ha calendario e rubrica su Outlook. Adesso ne uso una che lavora direttamente da PC a account Google. Ma la prima tutto sommato è forse la più comoda, richiede però il collegamento con cavo e abilitazione USB sviluppatore nelle impostazioni.

Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear

4. rik300

rik300 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mag 2014
    "Mi Piace":
    8
    ciao killua ho fatto, mi ha salvato un file "rubrica.vcf" in archivio interno, ci ho cliccato e mi appariva la voce crea contatto sotto account (xxx@gmail.com) l'ho fatto.
    ora la rubrica c'è e la vedo da impostazioni>contatti da visualizzare>xxx@gmail.com. significa che è salvata su server gmail?giusto?grazie della disponibilità

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Direi di si, fai la prova del nove rimuovendo l'applicazione di Outlook =)

6. rik300

rik300 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mag 2014
    "Mi Piace":
    8
    a posto, l'ho rimossa e sono rimasti sull'account gmail!!grazie di tuto!!

A Killua96 piace questo elemento.
  7. LucaFerro

LucaFerro Baby Droid

Iscritto:
    30 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    soluzione suggerita

Ciao,

per la sincronizzazione di contatti, agende e tasks tra vari dispositivi e piattaforme ti suggerirei di utilizzare EVO Collaborator for Outlook, un software piuttosto intuitivo e semplice. Se volessi avere maggiori info a riguardo ti consiglio di dare una lettura a questo blog, spero possa esserti utile.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Mar 2015