Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Richiesta pareri su acquisto smartphone top di gamma.....!!!!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da demiscorazza, 4 Ago 2014.

  1. demiscorazza

    demiscorazza Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Chiedo un parere a tutti coloro che leggono. Se avreste la possibilita' di poter acquistare il samsung note 3 allo stesso prezzo del one plus one SandStone 64 Gb (300 euro), m sapete che a breve riceverete un invito per il one plus,cosa scegliereste di fare? Optare per l'acquisto del note 3 Garanzia Italia no brand oppure aspettare qualche giorno e acquistare l'OPO 64 Gb?

    Grazie a tutti per le risposte
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Note 3 senza remore


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Prendi entrambi e poi vendi quello che ti piace meno :) sono telefoni diversi tra loro, difficile compararli a parità di costo.

    Inviato dal OnePlus One :D
     
  4. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    300€ li aggiungi tu però, ahahahah

    Io prenderei Note 3 nonostante l'opo è comunque ottimo e mi ci trovo benissimo.
     
  5. demiscorazza

    demiscorazza Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    ma, ti chiedevo, visto che li hai entrambi, quale offre di piu come device? e poi per la garanzia dell'opo ci possono essere problemi. quello che mi attira di piu del note è la spen, ma non so quanto poi la utilizzerei...; sono veramente indeciso a riguardo. Se avessi la disponibilita economica li prenderei entrambi.

    - - - - post aggiornato - - - -

    del opo mi attira il fatto che a livello di herdware, comunque, è migliore del note 3 e poi a breve uscira il note 4 e quindi comunque il note 3 scendera di prezzo. Quindi pensavo:
    ora che forse avro' la possibilita di prendere l'opo, lo prendo che poi , tanto, il note 3 scendera di prezzo e quindi saro sempre in tempo ad acquistarlo ad un prezzo piu basso. Sarebbe utile provarli prima entrambi per poi decidere.
     
  6. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    credo che il Note 3 scenderà sui 390 verso Natale, ricordiamo che il 4 si troverà a 600 verso fine anno.
    Io aspetterò un mese dall'uscita per prenderlo, lo scorso anno dopo 30 gg il prezzo era sceso di 70 euro sugli Stockisti, nella versione ITA ed EU. Penso che opterò per la EU verso fine ottobre.
     
  7. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Allora prendi OPO e quando ne avrai la possibilità prendi anche Note 3. :D

    Io presi il Note 3 dagli stockisti a dicembre e lo pagai 489 € versione EU , stessa cosa farò con il Note 4.
     
  8. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Ciao demis, anche io vorrei cambiare cellulare optando per un oneplus od un oppo, per i oneplus non ho capito bene come funziona per gli inviti ma credo di valutare l'acquisto del modello con la cyanogenmod 11s android 4.4 kit kat, su grossoshop mi pare c'è qualche pezzo disponibile, sono indeciso perchè non ho questo budget al momento XD
     
  9. demiscorazza

    demiscorazza Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    il fatto che sia versione eu cosa cambia?
     
  10. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Cambia ben poco, esteticamente è praticamente uguale con stesse caratteristiche e stesso hardware tranne che per la scritta cyano sul retro, per ciò che concerne al software, è montata una cyanogenmod 11s basata su android 4.4 kit kat, è la versione colorOS, ti consiglio di dare una sbirciatina in rete per ulteriori dettagli :)
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    demiscorazza una lettura al regolamento non guasterebbe. Grazie

    Inviato dal OnePlus One :D
     
  12. demiscorazza

    demiscorazza Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Comunque il mio dubbio che ho è che mi sono trovato ad avere la possibilita di prendere un note 3 Italia a 320 euro da un negozio di Fano che sta facendo delle offerte solo per il mese di agosto ma sto anche aspettando ( facendo parte di una lista) di ricevere un invito per prendere il One Plus One 64 Gb SandStone black (non so di preciso quando mi arrivera') ma penso a breve. Non so che fare a riguardo. Io mi aspetterei e prenderei il One Plus ma non vorrei che se non rimanessi soddisfatto e che se mi rendessi conto che il note 3 vale di piu come device, poi un prezzo cosi per il note 3 non mi si ripresentera' piu. Non ho fretta di acquistarlo pero non so se mi conviene cogliere questa occasione o aspettare one plus. Prenderli entrambi mi è impossibile economicamente. Quale device vale di piu la pena. Vi prego datemi qualche consiglio. (è che questo One Plus mi attrae molto). HELP...!
    Grazie per le risposte.....!!
     
  13. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Io prenderei il Note, a quel prezzo se anche lo rivendi, ci rimetti due soldi, lo hai subito ed è commercialmente interessante per parecchio tempo. Senza contare che con una Cover S View originale, è fantastico.
    Però dovresti affrettarti, certi treni non aspettano.


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear
     
  14. demiscorazza

    demiscorazza Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    e del one plus che ne pensi? non vale la pena?
    altrimenti pensavo :
    siccome ho sentito che è piu personalizzabile rispetto al note 3. prendo il one plus e nel caso poi non mi esalta e vorro optare per il note 3, penso che piu in la' magari non lo trovo a 300 euro ma intorno ai 350 penso di si. Che ne dici? Una scelta giusta?
    il fatto è che penso che se non approfitto di prendere il one plus adesso , non vorrei poi rimpiangerlo. Cha ne dici?
     
  15. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Sono entrambi ottimi, a te la scelta.


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear
     
  16. demiscorazza

    demiscorazza Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    per commercialmente interessante per parecchio tempo, cosa intendi?
    pensi che piu in la', anche a 350 euro non lo trovero il note 3?
     
  17. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Che anche tra un anno trovi da venderlo bene e subito. Credo più del One che potrebbe essere un flash temporaneo.
    Guarda cosa costa adesso il Note 2 a quasi due anni dalla uscita. Il 3 dubito che scenda sotto i 400 in versione Ita per almeno altri sei mesi. Andrebbe in conflitto anche con il Neo che non può essere svenduto.


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear