Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

salvare SMS sul pc e altre info UTILI su LG linkme

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da nikyyyy, 21 Lug 2010.

  1. nikyyyy

    nikyyyy Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    premetto che ho già installato l'applicazione direttamente dal sito che mi permette di caricare foto e musica e altro direttamente dal pc al cellulare

    1)Per chi di voi ha il mio stesso bellissimo cellulare come fate a SALVARE GLI SMS sul pc?

    2)non ho intenzione di rootare il cellulare per adesso perchè ho visto che c'è la possibilità di andare in brick il cellulare, oltretutto si perde la garanzia.
    Ho la versione di base 1.5, per istallare le APPLICAZIONI come devo fare? Io so che devo farmi innanzitutto un abbonamento per connettermi tramite wifi al modem poi mi basta andare sul market e scaricarle (dopo avere creato un account google)?


    Scusate ma ho l'LG da pochi giorni e ancora sto cercando di capirci tutto uhm
     
  2. nikyyyy

    nikyyyy Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    altre info utili:

    3) se non mi sbaglio la memoria interna è da 512 Mb..... quanti sms è possibile salvare sul telefono o eventualmente da dove è possibile controllare questa informazione tramite l'LG?
    Ed eventualmente è possibile salvare gli sms sulla SD esterna?
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Per portare gli sms sul pc puoi usare txtract o altre app che puoi trovare sul market.
    Di sms ce ne entrano a migliaia sulla memoria interna, ma piú aumenta il numero, piú rallenta l'app per gli sms.

    Per usare il market serve solo un account google.
     
  4. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7