Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    alla beta :)

    sto cercando un modo per far cancellare la cartella LainSuxsemTools dall'SD prima di flashare la nuova rom in caso abbiate prima messo la LS 2.0 che ha una cartella LainSuxsemTools... EDIT: trovato ;)

    edit2: trovato piccolo problema... risolvo subito EDIT3: risolto :) si passa alla penultima fase... mi devo sbrigare...

    edit4: quasi fatta! devo solo mettere collegamenti e widget e organizzare bene le home e poi è pronta ;)
     
  2. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    allora aspetteremo tutti con impazienza il tuo bel messaggino privato!!! ohoh ohoh
     
  3. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    guarda è talmente stabile ke penso ke la pubblica direttamente qui così ki vuole la prova :)

    sto cercando una bella skin per l'orologio... scusate XD
     
  4. acquolino76

    acquolino76 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    io sto provando da un paio di gg la beta 1.
    fantastica ! veloce e stabile.
    La nuova beta sarà disponibile per tutti ?
    io sarei davvero curioso di provarla visto che già con quella precedente il mio Liquid se la spassa alla grande.
    complimenti ragazzi ! :birra:

    edit 1: perfetto ha già risposto Suxsem :)
     
  5. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    grz ^^ sisi sarà disponibile per tutti :)

    mado tutte le skin del weatherwidget fanno proprio skifo... penso lascerò quella di default ke è molto bella...peccato, volevo rinnovare anke l'orologio :D finisce ke a questi gliela faccio io una bella skin...
     
  6. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    verissimo avevo notato anche io che la skin di default è la migliore.. le altre sono scadenti.. alcune proprio bruttine!!!
     
  7. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ma hanno tolto quella dell'htc? volevo inserire quella...ma mi sa ke hanno avuto problemi di diritti con htc...

    edit: ok ho cambiato idea; visto ke weather widget è a pagamento e la mia versione è crakkata... e visto ke su modaco ROMPONO I COGLIONI ANKE A DIO PER QUESTE COSE (scusate scusate...)
    metto fancy widget ke è free ed ha la stessa grafica del weather widget (speriamo ke l'orologio si aggiorni bene...)
    non vi dispiacete

    ecco lo screenshot:
    [​IMG]
     
  8. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    massì è uguale.. intanto quello a pagamento si può benissimo mettere dopo!! :birra: cmq l'ora è già sballata nello screenshot: 23.59 anzichè 00.00 ahahah..
    ps: ma come si fanno gli screenshot del telefono????
     
  9. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Weather forecast.... mi piace.... provalo
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ahahah fantasticooooo! :D e meno male ke è lo screenshot di un articolo trovato su di un importante blog XD XD XD
    cmq lo sto usando da una mezzoretta ed è sempre sincronizzato :)

    per fare gli screenshot c'è un app ke si kiama shutme o qualcosa del genere...non ricordo il nome...
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ROM PRONTA!

    solo una cosa...visto ke devo uscire e non ho il tempo di fare l'upload... stasera ho una festa e alle feste ho tanto tempo da perdere col cell così lo strizzo per bene e vediamo se è veramente così privo di problemi :)

    domani mattina PROMESSO (ovviamente se trovo problemi li devo correggere...non vorrete avere una rom con dei bug :) ) AVRETE LA ROM PRIMA DI PRANZO :)
     
  12. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    oooooooooooooooooook mitico sux!!!!
     
  13. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Goditi la festa e nn preoccuparti qualche ora in più si può aspettare ;) ..........dimenticavo io dò per scontato che in questa rom sia possibile attivare apps2sd.....esatto?
     
  14. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ovvio... anzi, tutto attraverso LSsettings, ovvero tutta modalità grafica, niente comandi da terminale o altro ;) (oddio...se proprio vuoi puoi cmq usare il terminale XD)
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    tanto per la cronoca...installata e va da dio ;)
     
  16. xrudy

    xrudy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    :sbav:
    non vedo l'ora, peccato che domani sarò impegnato e non potrò scaricarla prima di tarda sera.....
    mitico Sux :birra:
     
  17. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    vabe va...non riesco a restistere...

    UPLOAD IN CORSO XD
     
  18. xrudy

    xrudy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ......... :caffe: ............
    siamo in trepida attesa del link
     
  19. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Sulla fluidità della tua rom nn ho dubbi visto i molti commenti positivi, se poi riuscirai a farmi usare l'apps2sd senza problemi ti meriti una :birra: e forse qualcosa in più ;)
     
  20. jrt984

    jrt984 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!! intanto volevo fare i complimenti per la rom pazzesca però volevo chiedere consiglio per un problema: ho provato con vari settaggi ma il touch a volte diventa veramente ingestibile, a vole scrive da solo, partono chiamate, usare il navigatore di google maps è impossibile... preciso che ho già provato 3 settaggi della guida per fixare il problema ma senza risultati degni di nota... qualcno può aiutarmi per cortesia? Grazie 1000!! ;)