Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    lol :D non ti posto uno screenshot xke manca meno di mezzora alla fine dell'upload :)

    assicurati di avere una skeda SD con partizione ext così appena avrai la ROM potrai attivarlo subito da LSsettings!

    mi hai fatto venire un'idea! per la versione finale aggiungere alla sezione apps2sd di LSsettings la funzione per creare la partizione ext direttamente dal cell!
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ciao...con la rom acer originale ti andava bene? se si basta ke nel wizard del primo avvio della mia rom selezione DEFAULT nella schermata della selezione del touchscreen...
     
  3. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    LS 2.1 b2

    http://www.multiupload.com/02M5QAY0CU

    setcpu è già predisposto per i 960mhz (creerò un boot.img overklokkato per quelli a cui piace averlo xke è figo :) ), però col boot.img ke ho inserito i valori sopra 700 (non ricordo la frequenza esatta XD) non funzionano :) in ogni modo se non toccate nnt setcpu è già impostato per andare egreggiamente ;)

    io vado via...quando torno stanotte voglio vedere molti commenti eh! :D

    ciao e buon divertimento!!!

    flashare da recovery, se non fate wipe lo fa lui per voi
     
  4. danyel980

    danyel980 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Va flashata sulla bin .39 giusto?
     
  5. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    scusate tanto..ma per provare questa rom devo seguire tutta un'altra procedura?
    una nuova bin..una nuova recovery..ecc? c'è una sorta di guida?
     
  6. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    come avete flashato la LS 2.1 b1
    recovery malez e bin 39 (se volete anke sulle altre bin eclair, ma sulla 39 avete la baseband nuova)
     
  7. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    scusa la domanda ma io la b1 nn l'ho proprio vista...
    la recovery di malez va bene quella che ho su per la ls2.0 o devo mettere una versione nuova?mi sembra la 0.5.4..
     
  8. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    se vuoi mettere la nuova bin 39 si devi mettere recovery aggiornata 0.5.4.. se ti vabene il telefono come "prende il segnale" allora puoi flasharla sulla tua attuale bin e recovery come la LS 2.0

    ricordo cmq ke è una versione destinata ai tester... ok, se non ha problemi potrebbe essere la finale, ma è consigliata l'installazione a chi è cmq un po' esperto :)
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    perfetta ;) ricordati di installare la malez recovery 0.5.4 ke trovi su modaco
     
  11. jrt984

    jrt984 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    si si con l'originale andava egragiamente... quindi devo riflashare per forza? scusami per l'ignoranza ma non sono un gran smanettone...
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ke versione hai? se hai la 2.0 ti conviene provare a mettere la 2.1...
    se hai la 2.1 puoi usare l'app LSsettings ;)
     
  13. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    grazie sux..mi ero solo perso il passaggio della recovery anche se cmq io con questa bin attuale vado egregiamente come segnale..però il fatto che ti sei basata sulla nuova mi porta ad aggiornare tutto..quasi quasi l'aggiorno alla 39..tanto cmq poi dovrò stare al passo ;)
     
  14. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    l'unica differenza ti assicuro ke è il segnale, se ti trovi bene con la tua bin puoi flashare tranquillamente, poi magari aggiorni quando esce la LS 2.1 stabile ;)
     
  15. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    ok faccio così le do un'occhiata al volo se riesco..ma tu il segnale l'hai trovato migliorato?
     
  16. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    mamma mia splashscreen da pauraaaaa ahhhhhhh
     
  17. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    scusate raga ma nel reparto appstosd in lssetting mi conviene attivare anche apps and data on sd?

    ..ho letto solo ora che forse può rallentare...ops..:)
     
  18. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    allora nn so se sono io che sbaglio..però sto tentando di ripristinare un backup fatto con titanium solo che mi ripristina un'app e l'operazione di ripristino si ferma e torna alla schermata del programma titanium

    edit:riavviato e sembra risolto
     
  19. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    cmq la sto stressando parecchio e va benissimo..il fatto è che nn riesco a capire se sia effettivamente più veloce della 2.0...forse già quella andava al massimo..boh..
     
  20. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Sux ma la grafica la lasci così? Visto che l' arancio nn è più il colore predominante perché nn modifichi lo sfondo trasformandolo in un paesaggio notturno al posto del tramonto? In pratica stessa immagine ma a colori invertiti spero di aver reso l' idea

    Sent from my Liquid using Tapatalk