Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S3 Non registrato sulla rete

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Muskio22, 29 Mag 2014.

1. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    probabilmente qualcosa sul Forum ci sarà, altrimenti cerchi con Google FULL WIPE S3 IN RECOVERY.
    Già che pulisci, ti conviene poi installare la ultima versione con Odin, sul forum (qui) non vedo la ultimissima I9300XXUGND5, puoi richiederla oppure la vai a prendere su SamMobile direttamente.

2. tataclio

tataclio Baby Droid

Iscritto:
    3 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,ho provato quello che mi hai detto ma nienteee....
    Ora mi trovo l ultimo firmware I9300XXUGND5 e sempre il problema di non registrato in rete. Aiutatemi vi prego,mi rimane il downgrade al 4.2.1 e la pacth di ariza,ma dove trovo le guide ?sul forum se ne parla ma non c è una vera e propria guida per quelli alle prime armi come me!e se provassi una room cucinata secondo voi si risolve il problema del non registrato in rete?

3. Muskio22

Muskio22 Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,scusate la piccola intromissione, tataclio fai attenzione con ariza patch poiché risolve il problema solo in determinati casi, io dopo averla installata mi sono ritrovato imei null/null. Fai un backup dell'EFS prima per sicurezza.

4. tataclio

tataclio Baby Droid

Iscritto:
    3 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,ti ringrazio per il consiglio ma.....il Cell era di mia moglie,le ho provate tutte,ma proprio tutte credetemi ma alla fine l'ho venduto.....Fiero di essere possessore dei vari iPhone dal lontano 2009 .....ringrazio tutti per l'aiuto che avete cercato di darmi.... "L'intruso" vi saluta!!