Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento froyo possibile?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Tatatane, 21 Lug 2010.

  1. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho visto molte recensioni estremamente positive sull'acer liquid. Devo comprarmi il mio primo terminale android e ne avrei trovato uno a 200 euro. Pensate sia un prezzo giusto?
    Il problema è che correi un terminale aggiornato a froyo o che in futuro riceverà l'aggiornamento ufficiale e se ho capito bene solo il liquid e lo riceverà. Avete notizie diverse?

    Però la mia alternativa è il samsung i5500 o un wildfire, forse un milestone a 200 euro, o un galaxy lite. Il budget è questo, poco di più...e il liquid mi sembrava il migliore fra questi
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    ciao e benvenuto.
    Allora il liquid è un grandissimo terminale android che ha appena ricevuto l'aggiornamento ufficiale a eclair2.1 ma grazie hai nostri due GRANDISSIMI cuochi lain e suxem riusciamo ad avere delle rom di eclair molto più performanti e stabili di quella ufficiale.
    per quanto riguarda froyo ci sn delle persone che ci stanno lavorando e gia cn ottimi risultati solo che permangono dei piccoli bug che credo e spero verranno risolti, se pero' speri in un aggiornamento ufficiale di acer per froyo nn so cosa risponderti perkè la vedo una cosa un po' difficile.
     
  3. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    acer ha comunicato ke uscirà per ottobre 2010 l'aggiormaneto a Froyo per liquid E quindi di sicuro una rom cucinata puntino per il liquid normale ci sarà di sicuro ahhhhhhh
     
  4. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    E dici che funzionerà alla perfezione, essendo praticamente uguali i due terminali?
    Di rom mi intendo veramente poco, non so bene cosa pensare...
    Comunque secondo te vale la pena un liquid a 200 euro?
     
  5. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Se è tenuto bene con 5 o 6 mesi di vita il prezzo mi sembra ottimo!

    Sent using Tapatalk
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ciao, a me 200 euro per un Liquid, se me lo proponi, m'interessa... per mia moglie ;)

    Ottimo terminale, con ottima dotazione HW, lascia un pò a desiderare la scocca ma non credo sia peggio della maggior parte dei telefonini :eheh:
    comunque con quello che ne puoi fare (mano mano che prendi esperienza) il prezzo mi interessa anzi se lo vedo ben tenuto, lo compro io :sbav:
    L'HW, rispetto al liquid E la diferenza è solo la quantita di Ram, 256 per il Liquid contro 512 del Liquid E. ma in realtà Android non è molto goloso di Ram (almeno che vuoi l'ultimo giocco 3D uscito, ma questo anche per i PC)
    per Froyo, non ne farrei un probblema, come ti ha detto il Grande Santo, ufficialmente l'Acer non lo rilascera probabilmente, ma una volta avuto anche un semplice bin di Froyo per il Liquid E, i svilupatori saranno in grado di darci un ottimo froyo per Liquid. per Ora esistono gia versioni, ma sono un pò instabile, e non funziona tutto... quindi come Utente che usa un telefono, io preferisco aspettare qualcosa di veramente serio (e arrivera... magari l'anno nuovo ma arrivera)
    Intanto ci metti soppra la LainSuxsem, e hai già un Eclair molto migliore in termini di prestazioni, durata batt, e fluidità. credo sia veramente un a grande Rom, per aspettare Froyo :p

    P.S. per mia moglie, non scherzo afatto, mi frega sempre il mio....
     
  7. the core

    the core Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Io invece su questo forum avevo letto che entro la fine del 2010, tutti i terminali android verranno aggiornati ad Android Froyo, con precedenza per i modelli top(N1, Desire, e forse anche Xperia), ma come vedi non é nulla concreto.
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Se ricordo bene si era detto per i modelli del 2010.

    Comunque tranquilli ce l'avremmo pure noi ma dobiamo pazientare il generoso lavoro di giovani e virtuosi svilupatori delle comunità come qui Lain Suxsem Foreman... e tanti altri.