Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale smartphone scegliere???

Discussione in 'Smartphone' iniziata da milus93, 4 Ago 2014.

  1. milus93

    milus93 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Scusami...
    Questi siti rivenditori da hong kong sono affidabili?
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Esiste un sito famoso che purtroppo ho rimosso dai preferiti, evita Hong Kong diretto, hanno tempi lunghi di spedizione per contenere le spese e spesso sono poco conosciuti.
    Ho sentito nominare Grossoshop, magari aiuta scrivere una email e vedere se rispondono in breve tempo e sono disponibili. Io lo faccio sempre quando esploro un sito nuovo non blasonato o su eBay.


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear
     
  3. Alberto Marchiani

    Alberto Marchiani Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    in linea di massima per la consegna del prodotto si (paga con paypal comunque!) anche se generalmente fanno poco magazzino dal momento che le fabbriche stanno a shenzen che è adiacente ad honk kong in ogni caso guarda anche le offerte delle loro wharehouse europee a volte trovi alcuni prezzi molto convenienti e rischio dogana 0

    acquistando in cina l'incognita principale è l'assistenza se hai un problema serio devi rispedirgli il telefono.
     
  4. IacopoZanella

    IacopoZanella Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho usato il sito Geekvida.it - cca una settimana fa, e per quanto mi riguarda, ho avuto un'esperienza positiva... 2 anni di garanzia, poi il recapito del pacco è durato tipo 2-3 giorni al massimo, ed i prezzi sono molto convenienti. In precedenza ho avuto esperienze negative con altri siti, ma questa volta (e speriamo pure la prossima) userò Geekvida per una questione di affidabilità...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Mar 2015
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Occhio ai link di e-commerce vietati
     
  6. r1avita

    r1avita Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, un mio amico mi ha consigliato di prendere il nuovo Elephone P7000 con 3GB di RAM. Qualcuno ha un buon sito da consigliarmi? Su grossoshop ho visto che non è disponibile...
     
  7. Trizio1969

    Trizio1969 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    La mia esperienza con Geekvida è estremamente negativa, credo sia un negozio on-line da evitare!
    Io di certo non lo utilizzerò mai più in futuro: gli errori si fanno una volta sola ...
    ma lascio giudicare a voi, questa è la mia disavventura:
    Ho acquistato un telefono che purtroppo mi arriva chiaramente difettoso dalla nascita.
    Concordo con Sonia (ciao Sonia) di spedirlo al Centro Assistenza in Spagna (a Terragona per a precisione) per un aggiornamento software.
    Dopo vari solleciti e dopo oltre 3 MESI mi torna il telefono nelle stesse identiche condizioni: NON FUNZIONANTE.
    Coinvolgo il Produttore e concordo con Sonia di essere rimborsato, ma chiedono che prima il telefono venga spedito nuovamente in Spagna.
    Continuo a sollecitare il rimborso promesso, ma dopo 1 MESE mi torna il cellulare e neanche un euro!
    Il cellulare NON FUNZIONA e a me non serve perché nel frattempo ne ho comperato un altro dello stesso Produttore, ma da un altro negozio.
    Rispedisco il cellulare, ma a distanza di un ALTRO MESE non ottengo il rimborso, nonostante i continui solleciti a fronte del fatto che le poste confermano la consegna del pacco.
    Se qualcuno vuole posso mandare le e-mail che documentano tutta la vicenda ...
    Se qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi a risolvere il problema ... ben lieto di leggerli

    My experience with Geekvida is extremely negative, I think this online shop is to avoid!
    Certainly I will never use in the future: the mistakes are made once ...
    but I leave it to you, this is my misfortune:
    I bought a phone that unfortunately I get defective from birth.
    I agree with Sonia (Sonia hello) to send it to Spain Assistance Center (in Tarragona for precision) for a software update.
    After several reminders and after over 3 months back my phone under identical conditions: not working.
    I involve the Producer and I agree with Sonia to be repaid, but are asking that before the phone is shipped back to Spain.
    I continue to urge the promised refund, but after 1 MONTH me back the phone and even one euro!
    The phone DOES NOT WORK and no use to me because in the meantime I bought another of the same manufacturer, but from another store.
    I return the phone, but after one MONTH OTHER I do not get a refund, despite the constant reminders in the face of the fact that the stakes confirm the delivery of the package.
    If someone wants I can send e-mails documenting the whole affair ...
    If anyone has suggestions to help me solve the problem ... happy to read them