Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scambio Acer Liquid + conguaglio con Motorola Milestone

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da mirkol78, 22 Giu 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mirkol78

    mirkol78 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Possiedo da un mese un Acer Liquid già aggiornato ad Android 2.1 con Malez recovery già installata e permessi root, mai caduto e in perfette condizioni, disponibile a mandare foto o qualsiasi prova (cuffie mai usate dato che ho un auricolare bluetooth) e memoria da 16 Gb...

    Vorrei scambiarlo con un Motorola Milestone di pari condizioni e ovviamente conguaglio...

    Motivo del cambio è che provengo da un Xperia X1 e sono troppo abituato a tastiera QWERTY fisica e mi manca!!!! Ma il telefonino è davvero fantastico (era il mio primo Android e penso che i prossimi saranno tutti Android, nonostante una vita passata tra Windows Mobile e Symbian)...


    Disponibile a scambio a mano in Puglia (meglio se Bari o provincia )

    Possibilità di vendita a 250 + spese spedizione.
     
  2. vasil

    vasil Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    è ancora disponibile il liquid?
    Puoi postare una foto con video acceso e una dello scontrino per la garanzia?
    Grazie

    ciao
     
  3. mirkol78

    mirkol78 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sì... il cellulare è ancora disponibile... Aggiornato ad Android Eclair 2.1 ufficiale ACER, scheda da 16Gb... eccoti le foto, non ha neppure un graffio, è già rootato e con ultima versione di malez recovery (fondamentale!!!)

    Il telefono è stato acquistato il 18 (o 19) Maggio 2010 in un centro vodafone, lo scontrino ce l'ho, solo che è nella scatola nel ripostiglio e devo prendere la scala per recuperarlo, se sei realmente interessato te lo mando domani o nei prox giorni...
    Se sei delle mie parti (Bari e prov.) sono disposto a consegnartelo a mano e a fare qualsiasi prova...
    Le foto le ho messe ad alta qualità per permetterti di notare che non vi sono graffi, ho solo cancellato dal calendario alcuni appuntamenti di lavoro :)

    Per il pagamento ci mettiamo d'accordo, per motivi di sicurezza preferirei il bonifico bancario (pagamento tracciabile e sicuro per entrambi) o (se la consegna è a mano) ovviamente in contanti.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  4. vasil

    vasil Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo!
    200€ e spese spedizione a mio carico.
     
  5. mirkol78

    mirkol78 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Posso scendere a 235...
     
  6. otogy2002

    otogy2002 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    se ti interessa io do via splendido milestone della motorola a 260 euro compreso s.s.
    sistema operativo android aggiornato all'utima versione V2b custom mod.+ sd da ben 8 GB + Tastiera joypad acquistata a parte per giocare decentemente con gli emulatori.
    Davvero tenuto in maniera maniacale,garanzia italia pero' senza scontrino perche' mi e' stato regalato.
    Sono della provincia di Foggia ;)
    Possibile scambio a mano.

    Fammi sapere
     
  7. w0nderland

    w0nderland Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ti va scambio con compaq mini 700 el + masterizzatore lg slim per il tuo acer liquid + 100 euro
     
  8. sellerv

    sellerv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho uno stupendo smartphone sony ericsson vivaz ui con tutti i suoi accessori e con memory card da 8 giga. il telefono e' perfetto in tutto e per tutto ancora in garanzia ed a ancora la pellicola sullo schermo, non ha graffi ne sul display ne sulla cover. il telefono riproduce video e foto in hd
    io sono di matera posso venire lio da te a bari o a meta strada
    vuoi scambiare
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.