Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    son contento ke vi piaccia ;)
    si lo sfondo è una delle cose ke ancora devo cambiare :)
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Notte a tutti!

    Domani macherò tutto il giorno...TESTATE PER BENE così venerdì rifinisco tutto e sabato si pubblica ;)

    ciau!
     
  3. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Complimenti per lo splash e il boot animation, sono molto belli, al primo avvio tutti i widget m hanno dato errore, allora ho sistemato tutto come piace a me, quindi ci ho smanettato, tutto fila liscio, la memory leak sembra limitata, non ho attivato app2sd, che non mi interessa, stamattina, quando mi sono svegliato, il widget controllo risparmio energia era ancora in errore..
    Quando lo riesumo dallo standby il cel si impunta un pò, mi succede con qualsiasi rom da quando ho la .39, ma potrei essere io che ho il problema, a questo punto, altre impressioni oggi.
    ;)
     
  4. xrudy

    xrudy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Avevo la LS 2.0 con app2sd attivato e Ho lasciato la 2.1, avvio spettacolare, ottima reattivita', errore Su gadget ma non appena riattivato app2d mi sono ritrovato tutte le mie impostazioni. Spettacolo.

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  5. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Un'altra cosa, setcpu non si può gestire come si vuole, mi dà la frequenza a 528, ho tentato di toglierlo con root explorer in system/app, ma nonostante abbia cancellato l'apk me lo trovo sempre e anche il widget non posso togliere, vorrei l'oc perchè mi sembra che sia più reattivo, il consumo batteria è secondario per me.
    Come faccio a disinstallare setcpu per poterlo mettere dall'inizio?

    Edit: risolto dalla gestione applicazioni.... :dent:
     
  6. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Questa è la prima ROM Vostra che provo... complimenti, veramente complimenti...
    Due appunti che poi non sono appunti ma appuntiamoli lo stesso và:
    1) sarebbe bello poter scegliere fra + temi con LSetting;
    2) gli OC, sembra di aver letto che verranno con la stabile vero?
    3) il widget del controllo risparmio energia, si potrebbe avere trasparente?
    4) conoscete qualche dialer e rubrica meritevoli che possano rimpiazzare quello dell'acer? La rubrica mi sembra un pò scattosa e non tanto precisa nello scrolling, mentre un dialer + carino ssarebbe ben accetto.
    Come vedete sono appunti rivolti per lo più verso una sfera + ludica che prestazionali, in quanto sulla bontà della ROM non si discute....
    Complimenti ancora!
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ludico ma importante per ottenere qualcosa che ci sodisfa al massimo :eheh:

    grande...

    per il Dialer, penso che intendi per conettere il pc a internet tramite il tuo Liquid, no ???
    se è quello, intanto con questa nuova beta hai a disposizione un semplice ma funzionalissimo dialer, per il tether WiFi, che sta nelle Apps (Liquid Tether).
    l'ho provato fino ad estinzione della batt (quasi qualche giorni fa con la LS2.1b1) e rende proprio bene, non ho riscontrato ralentamenti di banda internet, e nessun interruzione. ovviamente se usi quello, non puoi collegarti anche al WiFi Pubblico, ma non avrebbe senso. comunque quello è molto elementare, ma funziona alla grande. per il tethering via usb, io uso quello del Acer... è gratis, funziona senza intoppi, non limita le conessioni ftp e https... per me va più che bene. ma mi sembra che Lain a qualche altro asso nella sua manica... quindi per questo li propporrei di fare qualcosa di più carino magari (ovviamente mantenendo tutte le funzionalità, senon migliorandole)
     
  8. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Per dialer intendo il tastierino telefonico.... tipo dialer one
     
  9. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sto provado anche io questa fantastica ROM e non c'è che dire tutta un'altra cosa rispetto a quella ufficiale.

    Segnalo subito i primi problemi riscontrati:
    1. widget: come già segnalato da alcuni di voi a me tutti i widget danno errore nel caricamento (anche dopo aver riavviato il cel). Temo che dovrò cancellarli.
    2. Setcpu entrando nel programma mi dice: setcpu couldn't find ...
    3. Tastiera HTC, di default ha come lingua di input inglese, possiamo cambiarla? Così chi usa la rom la trova già configurata a puntino.

    Per il resto al momento va come una bomba! Se trovo altre anomalie vi faccio sapere.

    Edit: Aggiungo anche io che l'applicazione della rubrica by Acer è scattosa, potremmo cercarcarne un'altra.
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Allora, buongiorno a tutti.

    stamattina alle 7.00 ho finalmente flashato, ieri seguivo tutto, ma stavo in giro con la famigliola e quindi non potevo fare niente :eheh: comunque ora è dalle 7.00 che sto spremendo tutto quello che posso ;)



    comunque, l'ho Flashata sulla 1.100.39.

    subito notato la genuinita della Rom, e quindi GRAZIE E BRAVISSIMI Lain e Suxsem e chi a contribuito a svillupare la nuova beta (io mi escludo perchè fare due prove è un piacere e non comporta nessun rischio... invece sux l'altro giorno se l'è vista buia... ma a dato i suoi frutti)

    - Intanto alla prima accenssione non ho riscontrato nessun widget in errore, quindi non so se il fatto che doppo i test di ieri con sux, per gli mms, ho riflashato 1.100.39 liscia e recovery 0.5.4, ma widget in errore nessuno. tocca capire nello specifico le precise diferenze di situazioni di ogniuno.

    - Avete notato le suonerie e le notiche nuove arrivate dal Ferrari ??? beh voglio ringraziare chi ci ha procurato la bin.... :birra: finalmente uscira un Liquid con qualche (non tutte) melodia decente xD.

    - Galleria immagini e video: primo carricamento in 18 sec., poi quasi immediato +1
    (ho solo un paio di centinaia di file ma mi sembra ottimo)

    - Musica:
    Provato ad ascoltare (senza cuffie):
    Simply the best di Tina Turner, e Fort Saganne di Phillipe Sarde (musica classica).
    mi pare molto migliorata la resa dei bassi, e gli accuti non scrichiolano più +1

    - Linpack Test:
    senza apps2sd (più tardi provero con le apps2sd):
    Leggermente maggiore alla LS 2.0 ( 5.47 della LS 2.0, contro 5.51 della LS 2.1b2 )

    - Mi pare che EsTask Manager gestisca meglio le attività in corso, ma la Rom sembra consumare poco più di Ram rispetto sempre alla LS 2.0 (circa 92M liberi per la LS 2.0 contro circa 59M liberi per la LS 2.1b2)

    - con la LS 2.1b1 avevo notato riscaldamenti eccessivi nella parte inferiore del cel, e ogni tanto la riccarica della batteria si interrompeva andando in sicurezza. per ora con la LS 2.1b2 niente del genere, e per come lo sto usando me l'avrebbe già fatto +1

    altro doppo Apps2sd se noto qualcosa di strano.
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    messe le apps2sd, due riavvii, e tutto normale, niente applicazione in crash.
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ops non avevo visto la tua risposta... ho guardato sul market per dialer one... quindi sarebbe l'app del telefono, giusto. in efetti su quello, il default fa schiffo veramente... mi ricordo che Lain sulla Lain 1.6 (mi pare) ne aveva messo uno bellissimo sui toni neri.... se Lain c'è lo mette al posto di quello di default nella Rom deffinitiva sarebbe ottimo... e a questo punto anche per la rubbrica, che come notato da tutti è scattosa.

    LLLAAAIIINNN CI SSSEEEEIIIII
     
  13. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Confermo la scattosità della rubrica, ma a me sembra un "difetto" ereditato dalla .39 che già mi dava questo insignificante problema.

    Buonissima reattività, non mi è chiaro se setcpu(che prima di adesso nn ho mai usato) tenga i mhz del linquid sotto i 768 oO

    Se ho ben capito nella versione definitiva ci saranno i boot con overclock?! io sono curioso di provare quello a 998 con voltaggio abbassato :sbav:

    Adesso vediamo di collaudare il tanto agognato apps2sd.
     
  14. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    ...cavolo,non sto a casa questi giorni...maledetti esami!!! Sto rosicando veramente tanto...:'( cmq quando torno a casa ( oggi o domani) la metto subito nel mio bel cell!!
    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  15. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Oddio, come tastierino telefonico quello con i pulsanti tondi e grandi non è che sia il massimo.... mi sembra quello dell'AOSP o qualcosa del genere.... e pure la rubrica aveva dei problemi con la visualizzazione delle lettere...
    Comunque la rubrica con tutte le bin a me scatta....
     
  16. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    non funzionano i widget ma complimenti splendida ROM siete grandi ragazzi ora però finisco di provarla per bene :fumo:
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176


    ciao devil, su che bin hai flashato ??? quale recovery usi ??? con o senza apps2sd ???

    qui tocca capire e evidenziare in che situazioni vanno in errore... opure si è semplicemente flashato male la rom ???

    ripeto, sta mattina ho flashato sulla 1.100.39, che ieri sono stato costretto a reinstallare, quindi anche la malez 0.5.4.
    secome sapevo della beta 2 per ieri o oggi, avevo fato anche il wipe della mia partizione ext sulla sd. e senza rimettere le apps sulla sd (tanto l'ho lasciata liscia con la beta1). quindi ho semplicemente flashato la LS 2.1b1 sulla 1.100.39.

    comunque a me sta mattina probblemi con i widget proprio zero. anzi per la prima volta :eheh:
     
  18. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Per i widget, prova a far riavviare il launcherpro, di solito alla prima non vanno, mentre la seconda si, oppure toglili e poi rimettili.
    A me vanno da quello del piano di sopra....
     
  19. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ciao guarda èprima di flashare la ROM ho rimesso la 00.39 anke se ce'l'avevo già per sicurezza o resettato tutto, poi ho messo la recovery malze 0.5.4 e istallato la beta2 i widget subito non funzionavano mi dava errore poi li ho cestitati e provati a rimetterli e funzionano :eheh: premetto ke quello del meteo non l'ho messo xke ho gia su beatiful widget e non ho attivato la app2sd perchè per ora non lo ritengo necessario
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ok, quindi potrebbe essere solo il fatto di fare i wipe sulla 1.100.39 che ci diferrenzia... anzi, io avevo messo senza wipe la LS2.1b1 senza fare nessuna modifica, poi sta mattina ho flashato senza nwssun wipe la LS2.1b2...
    forse i passaggi stressano meno la fase della scrittura della Rom ??? nel caso mio.

    comunque l'importante è che ora ti vanno da come quello di soppra casa di MirkoNEO :eheh: ;)