Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ciao a tutti!non riesco a fare il reset di fabricazione (volume alto menu accensione)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da Madalinadelfinutza, 9 Ago 2014.

  1. Madalinadelfinutza

    Madalinadelfinutza Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    per samsung next turbo.si accende e rimane bloccato con i due logo tim e samsung.ho provato a resetarlo con la recovery android(scusate se sbaglio i termini ma non sono molto prattica :p )...ma niente.....e come prima.con l'altro telefono della stessa marca e modello che mi e rimasto bloccato con la pasword errata inserita troppe volte sono riuscita a riavviarlo ma con quest'altro che mi si e spento all'improviso non so cosa farci in piu l'assistenza dove ho la garanzia e in ferie....mi rimane acceso su i due logo e per spegnerlo devo togliere la batteria...tks
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. Madalinadelfinutza

    Madalinadelfinutza Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie :( ma non so come fare perche sul pc mi viene instalazione driver non riuscita e ho gia iniziato il download sul cel....che devo fare?ripeto che non sono molta prattica ...mi scrivi per favore piu dettagliato come devo fare?grazie per l'intervento!!!ho gia scaricato sul pc samsung usb driver exe
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai installato Kies?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Madalinadelfinutza

    Madalinadelfinutza Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho cliccato sul primo link della seconda discuzione del "disturbatore"e mi da questa cosa :"The key you provided for file access was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on MediaFire. This occurs when the file is removed by the originating user or MediaFire.

    Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance. "
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    I firmware li trovi su sammobile,e Odin in una discussione in rilievo nella sezione Samsung

    Inviato dal mio OnePlus One