Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Niente più Froyo?

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da Tatatane, 21 Lug 2010.

  1. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho visto molte recensioni estremamente positive sul Milestone. Devo comprarmi il mio primo terminale android e ne avrei trovato uno a 200 euro. Pensate sia un prezzo giusto?
    Il problema è che correi un terminale aggiornato a froyo o che in futuro riceverà l'aggiornamento ufficiale e se ho capito bene solo il milestone è a rischio, data l'uscita del milestone 2. Avete notizie diverse?

    Però la mia alternativa è il samsung i5500 o un wildfire, forse un liquid a 200 euro, o un galaxy lite. Il budget è questo, poco di più...e il liquid mi sembrava il migliore fra questi assieme al milestone
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Milestone intorno ai 200€??...stai attenta prima di fare questi acquisti azzardati, mi sembrano pochi. Comunque il Milestone 2 sicuramente avrà Froyo o addirittura uscirà già con Froyo e penso proprio riceverà anche Gingerbread, ad ogni modo, il Milestone rimane un ottimo terminale e secondo una risposta da parte di Motorola sembra che lo dovrà ricevere.
    Fra quelli che hai elencato tu, io ti consiglierei il Wildfire o il Liquid, che per "primo Android", vanno più che bene ;)
     
  3. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    si però anche il wildfire e il liquid costano un po' di più, e come hardware mi sembrano peggio del liquid. Il vantaggio è android 2.2
    Il motorola sarebbe usato, il mio dubbio è che, non essendo rootabile, se ho capito bene, ho danno froyo ufficiale o niente...
     
  4. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    forse volevi dire Milestone...comunque Wildfire e Liquid, come detto prima, sono sui 300€, il Milestone 500€, quindi ci sarà un motivo...
    si, hai capito bene. Ti devi "accontentare" di quella ufficiale...
     
  5. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Si volevo dire Milestone...Comunque io mi accontenterei anche della ufficiale, il problema è che non vorrei non uscisse
     
  6. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    se non hai tanta premura, aspetta che esca il Milestone 2, almeno quello è sicuro che avrà Froyo ;)
     
  7. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Lo escludo a priori perché non voglio spendere più di 250 euro...non credo sia alla mia portata. Semmai se abbassasse il milestone di adesso usato...
     
  8. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    allora arrivati a questo punto prenditi il Wildfire, lo trovi anche usato, ed è sicuro l'aggiornamento a Froyo. Giusto? :p
     
  9. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Si credo di si. Infatti il mio dubbio era sul wildfire - anche se usato ancora è dura - acer liquid o milestone in caso lo trovassi usato.
    Poi avevo trovato un galaxy lite a 150 ma è nettamente inferiore agli altri credo.
    al massimo posso sperare in un legend ma ci vorrebbe una bottarella di fortuna per trovarlo a buon prezzo.
    L'acer sinceramente era quello che mi piaceva di più e lo avevo trovato usato a 200 euro. Però non sono sicuro dell'aggiornamento a froyo e mi sembra che apporterà miglioramenti notevoli...
     
  10. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Quelli che, fin ad oggi, riceverrano l'update a froyo sono desire, legend e wildfire
     
  11. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    milestone e magic no? perché secondo alcune voci...
    i5500? che è di fascia bassa, ma appena uscito con 2.1, magari viene aggiornato pure lui
     
  12. pippi80

    pippi80 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    uno prende un cell, che gli piace, e se ha il software che per il momento è ottimo...

    il millestone è uno splendido cellulare sia sotto il punto di vista hardware che software...
    te lo consiglio,e avrà di certo l'aggiornamento a froyo...poi credo che prima o poi lo sbloccheranno di certo, così vedrai anche rom cucinate ad hoc....


    200 euri mi sembrano un po' pochini, attento al pacco...
     
  13. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    beh fino ad oggi no. Se guardi l'articolo di Mik che ha scritto oggi, pure il Liquid E avrà Froyo ;)