Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salve

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da pierpa57, 22 Lug 2010.

1. pierpa57

pierpa57 Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buona giornata a tutti, mi chiamo Pier Paolo tra qualche giorno la Voda mi consegna un Acer liquid E, speriamo bene!!!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto Pierpaolo e complimenti per l'acquisto! Ma sei sicuro si tratti del Liquid E? La vodafone ha solo il Liquid con Donut

3. pierpa57

pierpa57 Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
  4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ah boh facci sapere ihih perchè altri han ricevuto il liquid poi

5. pierpa57

pierpa57 Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente è stato consegnato!!!!
    E' proprio un Liquid E versione frmw 2.1-update1, versione banda di base A1-04.02.01, versionekernel 2.6.29, numero build 1.100.06-EMEA-VFIT.
    Scusate la mia Ignoranza , ma la pellicola copri schermo che si trova in una bustine nella confezione si deve mettere nel telefono o serve per scorta?
    Un'altra domanda, come l'accendo se vado su menu'/impostazioni/applicazioni/servizi in esecuzione,vedo parecchi servizi in esecuzione e nel fondo del display leggo “Disponibile: 235MB + 117 in 25 Altro: 44MB in 3. Che' vuol dire?
    Ma questi servizi si connettono automaticamente?
    Esiste un modo di settaggio per cui prima di connettersi ad internet il telefono ti avvisi?
    Chiedo nuovamente scusa per l'ignoranza, ma di android non ne capisco una ma.....a!!
    Esiste una guida rapida, da voi redatta , su cosa bisogna fare come prima istallazione, settaggi consigliati, etc,perché dentro la confezione esistono sono le istruzioni di come posizionare la sim e la batteria, BELLE ISTUZIONI.
    Grazie mille.