Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [HOW TO][S4] S-Off su One S

Discussione in 'Modding - HTC One S' iniziata da kalel77, 11 Lug 2013.

  1. internouno

    internouno Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    esatto....ma...ci sono riuscitoooooo!!!!!!!!

    a quanto pare (leggendo qua e la su xda) prima di dare il comando di reboot bootloader dovevo sbloccae la schermata si blocco in android per garantire l'accesso di superuser!!!!...o comunque qualcosa del genere...:D

    ed ora si passa alla maximussss....altra capatina in chiesa prima?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    hai ragione...quel passaggio lo devo aggiungere nella guida! meaculpa....
    il peggio e' passato, spostati nella discussione della maximus e procedi con la giuda dell' aggiornamento hboot.....se vuoi una sense5 piu' personalizzabile valuta la MagioRom
     
    A uLtiMo125 e internouno piace questo messaggio.
  3. dado77

    dado77 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, sto provando la procedura ma mi da sempre lo stesso errore della citazione.
    Ho provatao a fare come l'utente internouno ma niente.
    Ora mentre provavo a vedere se era un'errore di comunicazione col cell, ho tolto la spunta a "mtp" nella schermata dove si può scegliere in che modo collegare il cell al pc, ed il pc non me lo riconosce più in nessun modo. Quindi i comandi adb non vanno più perche mi dice "device not found". Ho provato a reistallare i driver htc ma niente, a metterne un'altra versione ma nulla di fatto.
    Idee?

    Edit: sono riuscito a ripristinare la connessione col pc formattando il cell. Però niente da fare, sempre errore 99...
     
  4. dado77

    dado77 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Dunque, ce l'ho fatta. Sono in S-OFF.
    Per quanto riguarda l'errore 99, posso dire a beneficio degli altri che è un errore CAUSALE, ho fatto diverse ricerche online. Se accade, occorre riprovare tante volte fino a che non appare il 92, cambiando cavo, porta usb, spegnendo e riaccendendo il terminale.
    Ora passerò all'aggiornamento dell'hboot per mettere la maximus.
    Grazie mille.