Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 14/09/2014

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 11 Nov 2013.

1. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Ok ho letto cosa è un nandroid in pratica è la stessa cosa di un immagine ghost sul PC. Niente altro che un immagine completa del SO per poterci ritornare in caso di casini. Ok, farò dalla twrp un nandroid prima di fare altro. La cartella EFS la ho già sul sd esterna. Poi vedo anche per la rubrica come fare. Leggerò ancora altri articola per istruirmi sempre d+. Grazie per ora.
    Credo di attendere l'arrivo della nuova versione di questa ROM.

Grazie a tutti. Se ho altre domande vi tirerò in ballo. Buone vacanze.

2. dinamite6

dinamite6 Baby Droid

Iscritto:
    5 Lug 2012
    "Mi Piace":
    1
    Dopo aver disinstallato l'antivirus la batteria si è ripresa ora i consumi sono come da immagine. Grazie simo.

3. cicciofoglia91

cicciofoglia91 Worker Droid

Iscritto:
    20 Lug 2014
    "Mi Piace":
    8
    Quant'è la durata di batteria di questa ditto ??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

4. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Queste sono domande inutili, dipende come lo utilizzi, cosa installi, come lo implementi ecc..

5. dinamite6

dinamite6 Baby Droid

Iscritto:
    5 Lug 2012
    "Mi Piace":
    1
    Comunque utilizzando il telefono normalmente Facebook internet posta elettronica e telefonate da questa mattina, ora la batteria è all,82% mentre prima era già sotto il 65%.

6. Decimo_Meridio

Decimo_Meridio Bronze Droid

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    simoscorpion SONO IN FASE DI FLASH

- - - - post aggiornato - - - -
    simoscorpion il mio note si sta riavviando dopo il flash

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Partito?

Inviato dal mio OnePlus One

8. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    si caro , e scusa x il ritardo nella risposta ma ero preso

9. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Si di testa :p
    Ci sta facendo l'installazione minuto per minuto (sembra uguale ad una trasmissione radiofonica:)).
    Probabilmente migrerò alla dr.Ketan, ma cercherò di aiutarvi se posso sempre sulla ditto ;)

10. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    scusate il mio entusiasmo , era molto tempo che volevo farlo e alla fine mi sono deciso

A comatrix piace questo elemento.
  11. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Tranquillo è normale che tu sia entusiasta. Benvenuto sulla DN3.

12. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    avevo proprio voglia di provare questa rom , erano almeno due mesi che non potevo farlo per colpa di odin che non mi riconosceva il note2 , poi oggi tutto ad un tratto , ho provato ad andare in download mode tramite le opzioni di reboot della LiquidSmooth e odin mi ha riconosciuto il telefono !!!! NON HO PERSO TEMPO

13. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    L'ho tolta per continui ravvii

14. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Azz, comunque ciao a tutti. Oggi finalmente dopo 3gg qui dove sono in vacanza c'è la 3G

15. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    Stasera riprovo l'installazione ma sinceramente non saprei dove avrei sbagliato , il flash é andato liscio come l'olio e poi l'aroma ha ripetuto i wipe prima di installare la rom ....

16. Morissio

Morissio Guest

Non usare le ultime, a quanto mi risulta sono laggose ed instabili.. A meno che non sia cambiato qualcosa. La migliore è quella che monta Comatrix che è la 5 giusto coma? :)

Inviato dal OnePlus One

17. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    Mi specificate meglio questo punto ?

18. Morissio

Morissio Guest

19. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Esatto!
    L'ultima versione, e cioè la 5.2, ma come la 5+, sono versioni purtoppo nate male. Ed i motivi sono putroppo validi per pensar ciò, perché chi ha seguito lo sviluppo della rom ne sa qualcosa (spiegato nel post scriptum). In effetti il difetto principale della 5.2 come della 5+ risiede nella parte principale di uno smartphone, cioè la parte telefonica. (ma non solo), le chiamate arrivano in ritardo o addirittura alle volte per nulla del tutto, la suoneria non si attiva, lo schermo non si accende ecc…, e questo purtroppo è molto grave. Oltre a questo viene suggerito di installare un kernel alternativo a quello proposto dalla rom stessa, per ovviare ai problemi telefonici detti in precedenza, oltre ai lag che molti utenti hanno riscontrato. Infatti nel thread ufficiale su XDA, la versione considerata la più performante e stabile è la v5, ed è quella che consiglio anch'io, avendola installata in questo momento, poiché non ha problemi sulla parte telefonica, nessun bisogno di kernel, solo un bugfix da applicare e morta li. Il tutto funziona egregiamente, fluidamente e velocemente, che cosa chiedere di più?

P.S. Perchè suggerisci la v5 coma? Chi ha seguito lo sviluppo sa che fino alla v5 un certo ravjani era presente nel team di sviluppo, le versioni successive no. Infatti sia la 5+ la 5.2 soffrono degli stessi sintomi, chissà come mai.
    Inoltre dovrebbe uscire a poco una nuova versione della rom, sempre su base 5.2, la rom non cambia, modificheranno a lor dire solo la versione build, che passa da una ND3 ad una NB4, che è una versione antecedente a quella attuale (mi chiedo il perché), oltre ad essere una leaked, quindi manco ufficiale, poiché dicono che sia più stabile. Le altre rom che si distinguono sul note 2 sono già ad una build NG4, come mai? Questo lascia presupporre che andato vita ravjani sono in mancanza di idee oltre che di sviluppatori, non so ma ho l'impressione che siano dei lavori buttati li. Spero di sbagliarmi, ma se tanti utenti riscontrano gli stessi difetti, propongono un kernel alternativo per i lag e parte telefonica, e come soluzione tornano indietro ad una build antecedente per di più leaked, insomma io qualche domanda me la pongo. Ecco perché molto probabilmente o rimango alla v5 oppure mi sposto sulla dr.Ketan, aspetto solo di vedere la nuova versione della ditto, e se come penso sono confermate le me supposizioni, eseguo un nandroid e provo la dr.ketan, e mi tengo la v5 in caso non mi soddfisfacesse, ma mi stupirebbe, visto che il dottore non è uno mica da poco ;)
    Mi sono dilungato un pochetto, ma almeno avete capito la situazione della Ditto all'ora attuale.

20. Decimo_Meridio

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    31
    comatrix Come faccio per provare la v5 ? Mi daresti una mano per favore