Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5, moto x o xperia z1?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da quartoz, 12 Ago 2014.

  1. quartoz

    quartoz Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ormai le mie preferenze sono nexus 5 moto g e ora sto valutando nexus 4....il nexus 5 lo vorrei tenere come ultima sponda ottimo smartphone ma il design non è dei migliori...la fotocamera dda vedere e un po bruttina...oltre alla potenza anche l occhio vuole la sua ;)
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Fermo restando che usi il nexus5 come ultima spiaggia, la scelta è tra n4 e moto g.

    Tra i due, oggettivamente ti consiglio il moto per svariati motivi:
    -ricezione telefonica;
    -batteria ottimizzata (più di un giorno di utilizzo);
    -più recente rispetto a n4;
    -qualche apps Motorola che fa sempre comodo :)

    Spero di averti dato un aiutino nella scelta.
     
  3. quartoz

    quartoz Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Passare dal mio s4 mini al moto g penso sia meglio per molti aspetti o no?? Ho già elencato i difetti che mi vogliono far cambiare il 4 mini...
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Dipende da molte cose: se ti piace l'interfaccia Samsung o sei un fanboy Samsung meglio tenerti s4 mini.

    Il moto g è una specie di nexus (se me lo consenti) quindi interfaccia android pura e aggiornamenti (quasi) prima degli altri.
    Il sistema, tra l'altro, è molto stabile e davvero non credo che avrai problemi di nessun tipo.
     
  5. quartoz

    quartoz Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Non sono assolutamente un fanboy ho cambiato tanti dispositivi ora sono giunto al punto che voglio prenderne uno che mi soddisfi da tenere almeno per un po con le richieste elencate nel primo post ;)
     
  6. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Vai di moto G allora. :)
     
  7. quartoz

    quartoz Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Se prendo il modello lte che dicono abbia migliorato la fotocamera è hanno aggiunto la slot sd non sarebbe l ottimo compromesso?
     
  8. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Ecco infatti. Stavo per editare il post precedente per scrivertelo... Sarebbe l'ideale.
     
  9. quartoz

    quartoz Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Allora vado di moto g lte?
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao non so tu che scelta hai fatto cmq se fossi interessato ancora a nexus 5 sul sito: gli stokisti lo puoi trovare ad un prezzo di 279 euro spedizione gratuita! Parlo del modello 16 giga e ho revisionato il mio vecchio messaggio dove ne parlavo.... La fotocamera di nexus 5 e' da 8 m.pixel. non da 13 come ho scritto per errore... buon acquisto per ciò' che sceglierai ciao