Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazione

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da camillo90, 16 Lug 2010.

1. camillo90

camillo90 Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi , oggi pomeriggio ho acquistato l'htc dream . Volevo flasharlo e magarli renderlo + funzionale con qualke firmware moddato . Mi potete spiegare come si fa , e magari dirmi il firware migliore in assoluto da flashare ? Grazie.

p.s. Ho attivato la promozione tim di internet x 2 euro a settimana , e volevo sapere se qualsiasi cosa utilizzo funzioni e nn mi scali i soldi dalla skeda sim . Nn so ma mi sembra ke pian pian mi sta x finire il credito.

Grazie , cordiali saluti

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao camillo e benvenuto!
    Per internet devi farti attivare una promozione web e farti dare l'APN (access point name) che poi andria a configurare in menu->impostazioni->wireless->reti mobili->apn (se ti fa sprecare soldi, cancella quello presente).

Per sbloccare il dream poi c'è una guida http://www.tuttoandroid.net/g1/come-sbl ... o-tim-471/

3. camillo90

camillo90 Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    x internet ho kiamato il 40916 ed ho attivato l'attivazione internet x smartphone al costo di 2 euro a settimana .
    ma nn mi ha dato nessun apn :S

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Prova ad andare in quei settaggi, cancellare l'apn, crearne uno nuovo e mettere nel nome quello che vuoi e nella voce apn: ibox.tim.it

salva e attiva e prova

5. camillo90

camillo90 Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vi ringrazio , ho risolto il problema di internet ed ho sbloccato , e aggiornato il cellulare con il firmware Mikhaelv1.6 Donut...
    oltre a questo cosa posso fare ? me lo consigliate ?
    mi hanno detto ke posso fare l'aggiornamento per android 2.. ma nn capisco tanto bene... cosa mi consigliate di fare?

6. camillo90

camillo90 Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno puo aiutarmi?