Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Altra finezza:
    quando non rispondo ad una chiamata, finito di squillare, lo schermo rimane sbloccato ed attivo. Sarebbe bello che rimanesse bloccato (dentro la tasca dei pantaloni non si sa cosa succede)....
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ahhhhhhh :pazzo: :eheh: ;)


    Non ci deve succedere niente altro che vizzi xD... siga accendini e soldini....

    Apparte gli scherzi... ottima anotazzione MirkoNe... rispondendo sempre ma quando me ne accorgevo io... giusto se qualche maleducato tentava di chiamarmi alle 3 di notte... e se ci riusciva per di più... :birra:
     
  3. ricaia

    ricaia Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    installata in questo momento sopra la 1.100.09
    finora tutto ok poi vi faccio sapere
     
  4. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Forse ho fatto male a non prendere il ferrari che un mio amico mi rivendeva a 250 nuovo...solo che esteticamente non mi piaceva.
    Comunque per i contatti ho risolto con una guida ( poi la linko, adesso non posso xké vi scrivo dal mio n78). Quindi se ad esempio installo la lain suxsem attuale per passare a quella aggiornata devo fare solo un wipe e poi installare la 2.1 che uscirà, giusto? C'è un modo per salvare contatti, immagini, canzoni e applicazioni ogni volta che cambio custom? Il navigatore incluso sarà copilot? Che mappe ci sono? Il market è già sbloccato? Se no, come si sblocca? Mi spiegate a che servono titanium backup e nandroid? Grazie per l'aiuto! Siete mitici! XD
     
  5. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    A prendere questo hai fatto bene, il ferrari a solo più ram ma in android per ora non è proprio obligatorio.... poi costa molto di più per un po di ram...
    Per il passaggio tra le due LS, nemeno il wipe, perchè te lo fa l'installer della 2.1 .
    Immagini video e canzoni stanno sulla sd e quindi almeno che devi formattarla rimangono sempre li.
    Le apps se usi astro file manager, puoi farti una coppia di backup per ogni app, poi sulla nuova rom, rimetti astro e reinstalli tutte le tue app con astro stesso (perche ti crea una cartella sua sulla sd con dentro tutti file apk.
    Per copilot lo uso sempre e va benissimo... le mappe si mettono sulla sd quindi stesso concetto, reinstallando l'app, si ritrova le tue mappe da solo.
    Market ??? Funziona benissimo
    Nandroid serve per fare backup da recovery mode quindi per ripristinare la tua vecchia rom e le sue impostazioni... anche nandroid si crea una sua cartella con i suoi backup dentro nella sd.
    titanium non lo uso sinceramente ma è un ottimo prog per backup e molto altro quindi se.qualcuno che.lo usa vuole spiegare meglio le sue principali funzioni...

    XD... uff.

    Raga la tastiera va da dio... anche sara pieno di errori questo messaggio, ma sto anche a guarda i due miei ragazzini... quindi poco concentrato.
     
  7. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
  8. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Facevo bene a starmene a lurkare ihih
    Appena ho un po' di tregua sul lavoro, se ti va mi leggo per bene i link che hai riportato e vedo se posso esservi utile ;)
     
  9. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    Titanium lo consiglio a chi vuole avere un backup sia delle app che delle impostazioni del telefono (messaggi, calendario e balle varie...).
    Quindi se interessano solo le app astro va benissimo..
    Sulle rom cucinate spesso l'importazione delle impostazioni da titanium può provocare conflitti, quindi magari fate un backup solo di quelle che ritenete necessarie e rispristinatele con cautela...almeno, parlo per esperienza personale...
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    E vaiii.
    +1 :eheh: :p :pazzo:

    Grazie.
     
  11. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Andiamo avanti col beta testing :dent:

    - Market. Direi sbloccato. Di solito per verificarlo basta cercare "Radio 105".

    - SetCPU. Sembra che (come già segnalato mi pare), modificando i profili o creandone di nuovi il settaggio massimo sia 528Mhz, invece che 768Mhz. Appoggio la finezza di modificare il profilo "Battery < 50%". Personalmente non scendo di frequenza finchè non tocco quota 35%. Chiramente è opinabile.

    - Tether. Funziona alla grande.

    - Fancy Widget. Un solo crash accidentale (capita, non è stabilissimo il software). Metterei di default l'ora sulle 24 ore e i gradi su celsius. Niente di grave comunque.

    Per il momento non ho altro da segnalare. Di solito sono abituato a root explorer, ma vedo che l'explorer di ES fa le stesse cose (apparentemente).
     
  12. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    raga ho bisogno di una risposta importante..
    ma se attivo il tethering sul liquid posso utilizzarlo con l'ipad per navigare oppure ho detto una s******a?
     
  13. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Se l'ipad ha una ethernet wifi (giuro non lo so :eheh: ) direi di sì.
    Certo.. immagino l'incontro fra osx e android ahhhhhhh
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Anche secondo me funziona, ma ci devi fare un video per poter dimostrare :eheh: :eheh:
     
  15. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    boh...io vado per teoria se attivo il tethering wifi significa che posso sfruttare la connessione tramite wifi con il pc..quindi potrei farlo anche con ipad?
     
  16. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Certo che puoi collegarti
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Red... funziona sicurramente ma pare un gag...

    Per il set cpu, comunque io metterei in primo piano stabilita del siatema e durata della batteria... almeno per una rom di base, poi la possibilita di fare degli update che modifichino il sistema in base a tematiche come : giochi, ufficcio, multimedialità..... e quanti ne vogliamo.

    Quindi propporrei a Lain e Sux, di rilasciare la rom stabilizzata nei bug trovati, ma senza doverci lavorare troppo per Over Clock e modifiche alla gestione dei processi aperti. in modo da aver una base ottimizzata per consumi e stabilità. poi si fa tutto sugli update a tema....

    Non so se ho spiegato bene quello che intendevo. voi che ne pensate ???
     
  18. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    ok domani compro l'ipad allora senza 3g...
     
  19. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    io come frequenza massima posso impostare con setCPU fino a 768 Mhz difatti ce l'ho imposta sui 620 perchè se no la batteria scende parecchie ho fatto un test per un ora e mezza ed è scesa del 13% ahhhhhhh con frequenza al massimo e uso del sitema android al 95% ho solo usato hadcent sms per msg e basta nulla più, dimenticavo nessuana connessione wifi, gps o traffico dati attiva
     
  20. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0