Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Barra di stato scompare automaticamente dopo pochi secondi

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da inside54, 16 Ago 2014.

  1. inside54

    inside54 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Innanzitutto vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e mi scuso in anticipo perché probabilmente il mio problema è di facilissima soluzione :lol:
    Ho un note 2 con fw stock 4.4.2, la barra superiore ha iniziato misteriosamente a nascondersi da sola, ricomparendo solo se si fa uno swipe dall'alto verso il basso.
    Ho subito pensato di aver distrattamente modificato qualche impostazione, tuttavia non riesco a trovare il modo di tenerla fissa.
    Ho cercato un pò su google ritenendolo un problema abbastanza comune, ma non ho trovato nulla ???
    Help!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Usi qualche mod tipo xposed?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. inside54

    inside54 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Ciao simo, da quanto tempo!
    Comunque no... E' assurdo perché da un giorno all'altro senza che io installassi nulla è cominciato a succedere..
    Per capirci meglio, l'effetto è lo stesso che si ha quando si sceglie di nascondere automaticamente la barra delle applicazioni su windows 7
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ciao, ma ti viene fuori un messaggio del tipo "sistemui si è attestato in modo anomalo"?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. inside54

    inside54 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    No, non viene fuori nessun messaggio strano. Infatti ero convinto fosse una funzionalità attivabile dalle impostazioni.
    Il bello è che scompare sempre dopo 2 secondi circa, non lagga, è un movimento fluido. Si vede proprio che scorre verso l'alto mentre va via

    EDIT: ho notato proprio adesso che quando la barra di stato scende si sovrappone alle icone e ad i widget in prima fila.. potrebbe essere un problema di nova?

    - - - - post aggiornato - - - -

    #RISOLTO

    Devo aver attivato erroneamente un opzione di nova launcher.
    Se qualcuno dovesse avere lo stesso problema basta andare nella scheda "Aspetto" delle impostazioni di Nova e mettere la spunta su "Visualizza barra di notifica"