Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Vai a queta che il manuale per ora è incompleto:
    post23446.html#p23446

    Trovi li sia sdk che recovery, ma per recovery una volta al link clicka la scheda download e scarrica la 0.5.4
    E segui le indic della guida su adb e sdk.

    Seno domani matt ti posso spalleggiare tra le 7 e le 13
     
  2. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Si ho già scaricato la versione 0.5.4, ma come sdk va bene anche quella che ho linkato prima che è aggiornata giusto? Perché avete messo il link di megaupload
     
  3. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Io ho notato che riesumandolo dallo standby ci mette qualche secondo ad essere attivo il cambio pagina del launcher pro, come se fosse pigro a partire, riconfermo la storia dei widget che non refreshano (es task manager e setcpu), il consumo batteria non è malaccio per me che ero abituato a froyo, ma un giorno pieno lo farei tirato, il wifi oggi si connetteva tranquillamente, ora nulla, si accende, ma non si connette in nessun modo.
    Mms arrivano, volume chiamata normale, non forte ma nemmeno basso, le notifiche sono basse, la suoneria un pò più alta sarebbe meglio.

    EDIT: Ho flashato la bin .09, non sopportavo più di avere il dubbio che fosse la bin la causa dei problemi con le varie rom, vi darò le impressioni di questa beta da domani, buonanotte.
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    meglio ancora dal sito ufficiale xD... versione winzoz quindi ;)

    nel manuale messo il tuo link :birra:
     
  5. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Statistiche batteria:

    Standby: 46%
    Inattivo: 44%
    Android: 5%
    Display: 3%

    Consumi nella media di Eclair direi.
     
  6. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Appena flashata la rom e backuppato tutto...x ora bene come la b1, ma devo ancora testarla!!Cmq 88 mb liberi di ram sono veramente un botto!!!!!! +1 +1
     
  7. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Dopo due giorni di utilizzo nessun problema... anzi la scattosita iniziale ora mi sembra scomparsa e gira che è un piacere.... il consumo batteria mi sembra buono...
     
  8. trunks986

    trunks986 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Gli unici due bug rilevati finora sono:
    - wi-fi meno stabile... dove c'è meno copertura si disconnette per poi riconnettersi.. prima non era mai successo con tutte le rom provate finora;
    - launcher pro che spesso si impalla... quando sblocco il cell il launcher è lentissimo e va in errore e devo terminarlo

    Ah.... infine mi capita che setup vada spesso in errore!
    Cmq ho notato una fluidità maggiore con la beta1
     
  9. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    A me il wifi va una bomba...e nn ho notato la minore fluidità di laucher pro...ho la versione 0.7 con i widget! +1 :birra:
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    io continuo a stressare il mio liquid per farli crashare il Launcher e set cpu.... ma non riesco proprio.... qualcuno può descrivere una situazione precisa ???

    per la fluidita quello che potrebbe farti sembrare una fluidita maggiore con la beta1 è che con un piccolo movimento slittava tutto di più.... ma con la beta2 la sensibilita è uguale con una precisione maggiore. ;)
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si si, anche a me poi va molto bene anche il tether wifi. consuma un pò la batteria, ma va benissimo. ieri lo provato anche con il Liquid in camera da letto e il portatile in cucina... nessun ralentamento nelle conessioni.(il muro tra le due stanze è un muro di tuffo spesso 60 cm... ) poi vabehhh per la cronaca, non ho potuto provare con distanze maggiori, perchè casa è di due stanze e 23 m quadri :p . :eheh:


    come consumo Batt, invece penso che sia maggiore della LS2.0 , un pochetto... ma comunque come già detto stamattina da qualcun altro... nella norma. se pero faccendo overclock e modifiche sul gestionale delle applicazioni.... penso che il Liquid diventerebbe inutilizzabile per chi sta fuori casa per tutto il giorno e deve rimanere raggiungibile.
     
  12. Spyker87

    Spyker87 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma la LS 2.1 esce a breve?

    Ora ho la 2.0 ma ho problemi con street view, non funziona!

    Aspetto la 2.1 o reinstallo questa??
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ALLORA RAGAZZI...scusate l'assenza...

    ho letto tutte le nuove 10 pagine :D

    le modifiche ke farò saranno:

    - risolvere i widget
    - aggiungere il file .nomedia
    - cambiare un po' di impostazioni a setcpu

    gli altri bug/suggerimenti o sono infattibili (lo skermo ke rimane sbloccato dopo una kiamata: proprio android funziona così, a meno ke non impostate una sequenza di sblocco lo skermo si blokkerà dopo un minuto dalla fine della kiamata, potete impostare un tempo diverso da impostazioni > audio e display) o inutili (la lingua della tastiera: essendo una rom internazionale è ovvio ke metto inglese come default...poi ognuno si mette la lingua ke vuole :) )

    per la fluidità...durante il primo giorno la rom deve fare parekkie cose, scansionare tutta l'sd...collegarsi spesso coi server google per aggiornamenti e sincronizzazioni...è normale ke all'inizio non sia fluida, vi assicuro ke dopo una giornata la troverete reattivissima :)

    l'unica cosa è il risveglio dopo lo standby...lo trovate nettamente + lento rispetto alle precedenti xke in standby setcpu imposta la CPU al minimo... quando lo svegliate deve rimetterla normale quindi ci vuole di più... in ogni caso di default lascerò così (penso sia più importante la durata della batteria), poi, i più esigenti aprono setcpu e fanno le modifiche ke vogliono ;) penso sia la soluzione migliore :)

    infine... aprirò un bugtraker per una maggiore gestione dei problemi...

    ok vedo un po' ke succede coi widget su :)
     
  14. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    avviso ke io e foreman stiamo lavorando sulla compilazione del kernel per attivare la radio fm... :)
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    prova la LS2.1b2... il link è: post28172.html#p28172

    senza fare wipe... l'installer fa da solo... se hai apps2sd, nella 2.0, con LS setting rimettile sul telefono, e da recovery fai il wipe del ext sulla sd. poi flashi direttamente senza altri wipe. alla fine rimetti le apps sulla tua partizione della sd. ;)
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    +1 :birra: +1 :birra: a te e a fore
     
  17. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Per il kernel grezzo ce l'ho fatta a compilarlo!!!! ;)

    Adesso devo vedere di fare il file boot.img a partire dal kernel che ho compilato.

    Il problema sarà riusciere a testarlo senza fiammare il liquid! uhm

    Edit: Aggiungo, ottima l'idea del bugtracker!
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ah l'hai già compilato?? wow! passamelo ke lo provo io tranquillo! se funziona ti spiego bene come creare il boot.img :D
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    ma da Ignorante... non esiste un emulatore... poi se va lì lo provo io se vuoi. ;)
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    non c'è nessun pericolo a testare il boot.img lo può testare kiunque tranquilli :)
    sull'emulatore non funzionerebbe xke ha hardware differente...