Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    se mettete la radio siete mitici!
    @yann: ti ringrazio dell'aiuto! Comunque ieri poi sono uscito e fino a martedì non potrò fare nulla perché vado a Bruxelles.
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ^^

    aggiunta la cartella nomedia

    rivoluzionato le impostazioni di setcpu, ora dovrebbe andare decisamente meglio :)

    risolto il problema di setcpu ke dava errore nel leggere le frequenze, avevo dimenticato di inserire il file con le frequenze in DATA...

    l'unica cosa ke non capisco sono i widget... il proesso è giustissimo...ed è lo stesso ke ho usato con la LS 2.0 dove nessuno ha lamentato problemi... a me stesso vanno benissimo e non danno errori...
    un bel mistero...
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Salutamela, io ci sono nato xD, anche se sono francese... bella.cita piena di spendidi parchi.
     
  4. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Sux questo bug pensi di riuscire a risolverlo?? lo trovo alquanto fastidioso ed evidente... (uso l'applicazione messaggi di dafault)

    " _cosa importante: quando arriva un messaggio se si apre dalla tendina della barra delle notifiche, una volta letto rimane cmq la notifica in basso nel dock di launcher pro!!"
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    I- se vi servo per testarre... tutto ok, preparate lo zip, e le eventuali indicazioni. domani mi faccio dalle 7 alle 14 al lavoro... fami trovare tutto in mp.

    Per i widget nemeno a me anno dato probblemi xD poi se nessuno da un esempio preciso della situazione in qui accade ???
     
  6. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    apri le ipostazioni di launcher pro (menu > preferences) vai in dock settings e togli la spunta da unread sms count :)
     
  7. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    per quanto riguarda i widget io avevo ipotizzato che la colpa fosse della nuova applicazione che hai creato per permettere al primo avvio la scelta delle applicazioni.. secondo me chi deseleziona alcune applicazioni si ritrova poi l'errorre nei widget, mentre chi lascia le impostazioni di default non ha problemi.. a me è successo proprio così!! e un filo logico c'è, infatti nella 2.0 dove tutto filava liscio questa tua nuova applicazione non c'era...
     
  8. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Si bella città e molto tranquilla, l'unico difetto forse è il mangiare ma basta conoscere i posti giusti! Comunque parto domani ma oggi preferisco non toccare il cellulare altrimenti se succede qualcosa sono senza perché il mio n78 è passato a mia sorella ( a lei si è rotto, che coincidenza!). Buona fortuna per la radio! Spero di trovarla presto!
     
  9. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Io non ho mai deselezionato nulla, ma l'errore sia nell'avvio che successivamente rimane, ma all'avvio non mi disturba, quello del refresh un pelo, ma non è fondamentale, la cosa che mi disturba molto è quando lo attivi dallo standby, che ci mette un pò a partire, poi volevo sapere se avete crash del launcher pro e di adw.
     
  10. Spyker87

    Spyker87 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    Grazie a yann73 per il consiglio. Sto provando la 2.1b2 che effettivamente sembra andare meglio...

    Ma la wifi? essendosi connesso con 3g ho attivato la wifi ma rimane sempre in 3g o H è normale???

    Di solito mi passa in wifi...

    Comunque nemmeno qui funziona streetview... possibile che me ne sono accorto solo io?? nessuno lo usa?

    L' errore è il seguente: "Nessuna applicazione in grado di gestire google.streetview" !

    Forse dimenticato di mettere un pacchetto di nome google.streetview nella rom? Mi pare strano e poi dovrebbe scaricarselo lui cazz...


    Che posso fare??

    Attendo istruzioni magari dai creatori della Rom.

    Grazie!
     
  11. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    a me i widget con installazione di default non hanno dato problemi...

    cosa che centra poco... sto usando un programmino per il meteo... the weather channel...
    e fa impressione per quanto completo... con previsioni orarie e mappa meteo con impostabili i livelli di nuvole/temperature che sono mostrati con piccoli video con scarto orario,,,
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi 2 secondi ke sto parekkio incasinato...

    cerkerò di capire la storia dei widget...effettivamente potrebbe essere la disinstallazione di alcune applicazioni...

    tra poco provo anke streetview...

    il problema del ritardo quando si risveglia dallo standby l'ho risolto poco fa
     
  13. trunks986

    trunks986 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Io per ora ho ripristinato il backup della beta1.... piu fluida e veloce della beta2...aspetto una nuova release!!!

    Nella b1 la ram disponibile e' anche maggiore!!
     
  14. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    trunks... usandola per piu' giorni mi sembra meglio la beta2...

    anche a memoria libera ottengo valori piu alti... anche superiori agli 80mb... che con la beta1 non ho mai visto
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    la beta2 aveva swapper, ke usava parte della SD come estensione della RAM. nella b2 è stato implementato ramswap nativamente nel kernel: anke se la ram risulta leggermente di meno tutte le app ne consumano di meno, col vantaggio ke tutto passa dal telefono e non dalla SD, ke rallenta le apps...
     
  16. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Credo di aver fatto un errore! Io ho la 009 e non la 039! Mi passate il link con la 039 in modo che aggiorno?
     
  17. Spyker87

    Spyker87 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    [RISOLTO] Problema Street View...


    A chiunque possa interessare ho capito come risolvere il problema di Street View nelle rom di LS.

    Semplicemente dentro la rom manca il file Street.apk che invece compare in tutte le altre, comprese quelle di default. Quindi basta scaricare Street.apk (io l' ho preso da un' altra rom) e installarlo.

    Spero che scaricando google maps dal market lo installasse direttamente lui... sarebbe stata la cosa + logica, comunque risolto l' arcano.

    :D
     
  18. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    non so se un bug della 00.39 o della ROM cmq quando visualizzo i contanti in rubrica, mi visualizza oltre ke quelli di gmail anke quelli della sim anche se nelle impostazioni avevo salvato prima del riavvio di non visualizzarli..ringrazio ancora i programmatori per questa splendida ROM è una bomba :fumo:
     
  19. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Se risolvete il problema della Radio vi fanno un monumento mi sa ahhhhhhh

    Ne approfitto per mostrarvi la mia LS-Home :D
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    http://tinyurl.com/34tq4yp

    Questo è per la 1.100.39, ma la puoi flashare su tutte dalla 1.100.05 in su quindi la 39, solo perchè a una banda radio più aggiornata.